Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

Bisharp sembra una bella hack, pero' forse e dico forse, il livello di difficolta' e' un po' troppo alto, nel senso che boh, magari quando catturo un Poke'mon ci metto un po' pure magari perche' e' difficile da catturare e i suoi attacchi ti distruggono ma poi quando lo catturi sembra che questi non funzionino piu' come prima XD Ripeto, e' solo una mia impressione XD E poi un'altra cosa, che magari hai gia' fixato, quando scendi il Percorso 6 e vai verso Aaranciopoli c'e' un cartello di legno sul quale si puo' camminare sopra XD Thanks ;D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti dirmi dove si trovano (se ci sono) Slakoth, Plusle e Ralts?

Non mi ricordo mi dispiace :(

Bisharp sembra una bella hack, pero' forse e dico forse, il livello di difficolta' e' un po' troppo alto, nel senso che boh, magari quando catturo un Poke'mon ci metto un po' pure magari perche' e' difficile da catturare e i suoi attacchi ti distruggono ma poi quando lo catturi sembra che questi non funzionino piu' come prima XD Ripeto, e' solo una mia impressione XD E poi un'altra cosa, che magari hai gia' fixato, quando scendi il Percorso 6 e vai verso Aaranciopoli c'e' un cartello di legno sul quale si puo' camminare sopra XD Thanks ;D 

Grazie per l'errore. L'ho fixato :)

Non avevo mai giocato a Rosso fuoco o Verde foglia, ho considerato la tua rom come un'opportunità  e credo di non essermene affatto pentito.

Bella Hack Bisharp, come le altre ^_^

Grazie mille ;)

come si scarica e l'emulatore?

Ti basta cliccare il download nel primo post che oltre alla rom ha anche l'emulatore compreso ;)

Oggi è tempo d'aggiornamenti, ho rilasciato una versione fixata 1.2 xD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio bello, io l'ho quasi finito. Ho un paio di domande:

1) il settipelago l'hai tolto o c'è ancora?

2) si possono catturare tutti quanti i pokemon dalla prima alla terza gen senza escluderne nessuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Settipelago è stato rimosso e il Pokédex dice che Plusle e Minum non si trovano in Kanto, come si fa a completare il dex nazionale?

Devi catturare tutti i Pokèmon LOL

Anchio avrei una domanda: Che bug frequenti ci sono?

Nessuno (che io sappia).

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bug: L'evento di Brock a Fusciopoli si ripete e dopo aver catturato moltres appare una scritta braille che fa rimanere li moltres.


Problemi di permessi: Nella via vittoria in una roccia che separa il giocatore da moltres.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...