Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

p9r.png

Introduzione
Dopo il grande successo di Pokèmon Smeraldo Perfetto ecco arrivare Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto! Le novità  di questa rom sono più o meno le stesse che valgono per Smeraldo Perfetto, comunque dopo le analizzeremo :3.
Informazioni
Nome Hack: Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto
Data d'inizio: Giugno 2013
Rom Base: Pokèmon Rosso Fuoco Ita [bPRI]
Progressi: Completa
Download: http://www.sendspace.com/file/sglzio
Novità :
Nuovi starter: Se per Smeraldo Perfetto gli starter erano quelli di Jotho per questa rom i starter saranno quelli di Hoenn!
Possibilità  di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità  wink.gif.
Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!
Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.
Difficoltà  leggermente aumentata: 'hack è leggermente più difficile rispetto all'originale
Nuovi Script: Quest'hack ha molti nuovi script, cosa assente in Smeraldo Perfetto wink.gif
Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.
Nuova Grafica: La prima cosa che si nota di questa nuova rom è la grafica, infatti assomiglia a quella dei giochi di nuova generazione!
Mosse: Tutte le mosse hanno subito un aggiornamento e ora hanno potenza e precisione delle 5 generazione.
Nuovi Sprite: Alcuni Pokèmon hanno nuovi sprite proveniente dalle nuove generazioni.
Casa Allenatore La casa allenatore non è altro che una sfida sbloccabile dopo la lega. La sede è ad aranciopoli, sarai all'altezza?
Screen:
9yib.png0ssk.pngrxhw.pngd9jk.pngcz8x.png
Crediti:
Banjora Marxvile - Tiles
Wesley FG - Tiles
Kyledove - Tiles
Alistair - Tiles
Darkdragonn - Tiles
The Magic Purple Hermit - Tiles
Calis Project - Tiles
Newtiteuf - Tiles
Zetavares - Tiles
Nintendo - Rom base
~Gary Oak~ - Banner

Lo Charmone -  Logo
Conclusione
Spero sia di vostro gradimento questo mio piccolo progetto e alla prossima wink.gif Ah dimenticavo! Se il progetto vi piace mettete questo banner in firma wink.gif
650g.png

Bisharp 2013

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche novità  nella storia?

No, ci sono solamente qualche rivale nuovo.

Grande come al solito penso proprio che sara' un'hack fantastica! ;D 

:)

Ma perché non ne fai una proprio nuova?

In che senso?

Visto che questa è la versione 1.0 significa che le mosse e gli sprite ancora non sono aggiornati?

Già  xD

Forse ho trovato un bug. lòl

La prima volta che passo per il percorso 1 il tizio di Smeraldo non mi sfida, ma poi quando sono morto e ho riattraversato il percorso 1 mi ha sfidato. lòl

Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...