Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mi piacciono veramente molto i Tiles che hai messo. Tutti siamo in attesa delle tue fantastiche guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dominik Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Veramente una splendida hack, complimenti!!!Sono arrivato alla lega(sto allenando un pò la squadra...) e devo dire che è spettacolare! davvero complimenti.Ho trovato un errore, che, quando me ne sono accorto, mi sono mangiato le mani visto che mi sono dovuto fare tutta la via vittoria, mentre potevo passare per una simpatica roccia... xDTi dò uno screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Come faccio a far evolvere torcich T_T sono arrivato al livello 18 ma quando fa l'evoluzione si ferma all'improvviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come faccio a far evolvere torcich T_T sono arrivato al livello 18 ma quando fa l'evoluzione si ferma all'improvviso Andando avanti nella storia ci sarà un assistente di Oak che ti aggiornerà il pokèdex e potrai far evolvere pokemon di altre gen. Vorrei sapere a che livello si evolvono Machoke e Kadabra,sono entrambi al 40 ma niente ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andando avanti nella storia ci sarà un assistente di Oak che ti aggiornerà il pokèdex e potrai far evolvere pokemon di altre gen. Vorrei sapere a che livello si evolvono Machoke e Kadabra,sono entrambi al 40 ma niente ancora. Falli salire ancora di qualche livello, verso il 40 - 45 si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Falli salire ancora di qualche livello, verso il 40 - 45 si evolvono Ho risolto,si evolvono al 48,comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è completa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 è completa ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bellissima hack, l'ho finita tutta, ed è strano, visto che è la prima hack che finisco xDSto giocando un pò ad Avventura a Fento, ma Rosso Fuoco Perfetto li batte tutti. Continua cosi Mega Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bella bellla questa Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Rilasciata nuova versione 1.4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest manuele90 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Aiuto!!... penso di essermi imbattuto in un bug.. vado x andare sulla mn s.anna r dopo avermi chirsyo il biglietto e fatto passarr mi ritrovo sul porticciolo con davanti la nave ma senza farmi entrare ... ho ptovato ank a riniziare il gioco ma stesso problema !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest manuele90 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 .... nessuna soluzione ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Stesso problema. Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ecco come risolvere, fate come fa questo ragazzo nella sua guida:>https://www.youtube.com/watch?v=FC3QeLdajYM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Si, ma come fa? Non l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 /me aggiunge alla lista Come tutte le tue Hack sembra molto bella! Comunque l'unico difetto delle Hack .nds è che risultano i luoghi Cheat se vengono trasferiti i Pokémon in giochi originali, invece con quelle gba il luogo è sempre "Parco Amici" e.e In ogni caso le Hack .nds saranno giocabili su R4? *^*Che ne dici di un Remake di Hoenn di 5a Gen.? * ^ * (Leggi il Messaggio Privato please) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A me non mi fa salire sulla m/n anna come devo fare ? gioco da psp D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A me non mi fa salire sulla m/n anna come devo fare ? gioco da psp D: Esci e entra, poi sbatti un bel po di volte vicino alla "Porta" della Nave e torna di nuovo indietro: ora sei dentro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non si può fare qualcosa così è un terno a lotto giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non si può fare qualcosa così è un terno a lotto giocare Leggi il mio commento °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sto cercando di fixare l'errore della mn anna, stay tuned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io ho l'archivio con la versione 1.3, a qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io ho risolto con il trucco di tutte le mnQualcuno mi consiglia un pkmn, ho charizard, sceptile, scizor, nidoking e shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.