Frok Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Secondo me un bel pokemon elettrico ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tipo? Io pensavi a jolteon o electrabuzz Magari un tipo acqua-ghiaccio come lapras o ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Jolteon sarebbe perfetto. Lapras essendo di doppio tipo ha doppia debolezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io trovo meglio polywrath/kabutops/jolteon/aerodactyl. Sinceramente questa hack non è difficile, quindi credo di poter aver una squadra che mi piace lasciando perdere il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma come le fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest eddysar Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io non riesco proprio ad entrare nella MN Anna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io non riesco proprio ad entrare nella MN Anna siamo sulla stessa barca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Domanda: dopo la lega e la casa allenatori cosa c'è da fare? Lugia e Ho-oh sono sul monte cordone, i tre uccelli sono nei soliti posti e gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Domanda: dopo la lega e la casa allenatori cosa c'è da fare? Lugia e Ho-oh sono sul monte cordone, i tre uccelli sono nei soliti posti e gli altri? nella grotta celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zhel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma il problema legato alla mn anna verrà risolto ? ( ovviamente non voglio essere noioso o ripetitivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma il problema legato alla mn anna verrà risolto ? ( ovviamente non voglio essere noioso o ripetitivo ) Si, verrà risolto nella prossima versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Idem, sono fermo alla M/N Anna!attendo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pubblicata versione 1.5. Fixato l'errore della mn anna Edit: La versione 1.5.1 infine rende un pò più difficile la casa allenatore.http://www.sendspace.com/file/sglzioOra la rom è completa e non ha più bug, andate in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiore97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 No, ci sono solamente qualche rivale nuovo. In che senso? Già xD Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd Bisharp fai un versione perfetto di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Purtroppo ho usato i codici per avere taglio e adesso nn posso entrare nella grotta celeste a causa di spaccaroccia, potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già pensato alla prossima hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bisharp fai un versione perfetto di cristallo Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri. Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già pensato alla prossima hack? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiore97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri. No. peccato:( sarebbe stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Forli Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato. Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Forli Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pcOra ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.Si, il settipelago è stato eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Forli Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso.In cambio hai creato qualche nuova area? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso. In cambio hai creato qualche nuova area? Solamente la casa allenatori e la nuova connessione col monte cordone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.