Vai al commento

[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Io trovo meglio polywrath/kabutops/jolteon/aerodactyl. Sinceramente questa hack non è difficile, quindi credo di poter aver una squadra che mi piace lasciando perdere il battling.

Inviato

Io non riesco proprio ad entrare nella MN Anna D:

Inviato
  On 17/09/2013 at 15:49, eddysar ha scritto:

Io non riesco proprio ad entrare nella MN Anna 

siamo sulla stessa barca :)

Inviato
  On 20/09/2013 at 20:55, Typhlosion ha scritto:

Domanda: dopo la lega e la casa allenatori cosa c'è da fare? Lugia e Ho-oh sono sul monte cordone, i tre uccelli sono nei soliti posti e gli altri?

nella grotta celeste

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Ma il problema legato alla mn anna verrà  risolto ? ( ovviamente non voglio essere noioso o ripetitivo ) 

Inviato
  On 24/09/2013 at 14:52, Zhel ha scritto:

Ma il problema legato alla mn anna verrà  risolto ? ( ovviamente non voglio essere noioso o ripetitivo ) 

Si, verrà  risolto nella prossima versione.

Inviato
  On 10/07/2013 at 13:02, Bisharp ha scritto:

No, ci sono solamente qualche rivale nuovo.

:)

In che senso?

Già  xD

Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd

Bisharp fai un versione perfetto di cristallo

Inviato

Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già  pensato alla prossima hack?

Inviato
  On 25/09/2013 at 18:14, Fiore97 ha scritto:

Bisharp fai un versione perfetto di cristallo

Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri.

On 25/09/2013 at 19:55, Drew09 ha scritto:

Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già  pensato alla prossima hack?

No.

Inviato
  On 26/09/2013 at 13:42, Bisharp ha scritto:

Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri.

No.

peccato:( sarebbe stato bello

Inviato

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.

Inviato
  On 28/09/2013 at 10:41, Forli ha scritto:

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

Inviato
  On 28/09/2013 at 13:08, Bisharp ha scritto:

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Inviato
  On 29/09/2013 at 19:40, Forli ha scritto:

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Si, il settipelago è stato eliminato.

Inviato

Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso.

In cambio hai creato qualche nuova area?

Inviato
  On 29/09/2013 at 19:46, Forli ha scritto:

Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso.

In cambio hai creato qualche nuova area?

Solamente la casa allenatori e la nuova connessione col monte cordone.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...