Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Io trovo meglio polywrath/kabutops/jolteon/aerodactyl. Sinceramente questa hack non è difficile, quindi credo di poter aver una squadra che mi piace lasciando perdere il battling.

Inviato

Io non riesco proprio ad entrare nella MN Anna D:

Inviato

Domanda: dopo la lega e la casa allenatori cosa c'è da fare? Lugia e Ho-oh sono sul monte cordone, i tre uccelli sono nei soliti posti e gli altri?

nella grotta celeste

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Ma il problema legato alla mn anna verrà  risolto ? ( ovviamente non voglio essere noioso o ripetitivo ) 

Inviato

No, ci sono solamente qualche rivale nuovo.

:)

In che senso?

Già  xD

Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd

Bisharp fai un versione perfetto di cristallo

Inviato

Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già  pensato alla prossima hack?

Inviato

Bisharp fai un versione perfetto di cristallo

Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri.

Bella bisharp! Io sono nel mezzo della via vittoria e tra un po lo completo! Hai già  pensato alla prossima hack?

No.

Inviato

Non ci sono tool che funzionano su cristallo ita, sennò la farei volentieri.

No.

peccato:( sarebbe stato bello

Inviato

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.

Inviato

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

Inviato

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Inviato

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Si, il settipelago è stato eliminato.

Inviato

Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso.

In cambio hai creato qualche nuova area?

Inviato

Ah, ok. Peccato mi piaceva. Immagino che l'hai eliminato per tenere fede a Pokemon Rosso.

In cambio hai creato qualche nuova area?

Solamente la casa allenatori e la nuova connessione col monte cordone.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...