Vai al commento

[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]

MegaBisharp

Post raccomandati

Guest WaChePesce

ho trovato un bug un po' importante, a celestepoli il vecchietto pokefanatico che si è fatto la piantaggione :asduj1: (cannabacche) quando cerchi i Pokemon ti esplode il pc (scherzo), si blocca e si deve resettare.

I Pokemon escono, ma c'è ne uno scriptato male che rompe un po'.

Comunque, bella rom finalmente posso saltare le ore di italiano :tf: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato un bug un po' importante, a celestepoli il vecchietto pokefanatico che si è fatto la piantaggione :asduj1: (cannabacche) quando cerchi i Pokemon ti esplode il pc (scherzo), si blocca e si deve resettare.

I Pokemon escono, ma c'è ne uno scriptato male che rompe un po'.

Comunque, bella rom finalmente posso saltare le ore di italiano :tf: .

Come lo fai a giocare sul cellulare?
Link al commento

Ultima domanda sperando di non dover rompere più: Kyogre e Regice? Non riesco proprio a trovarli, è tutto il giorno che sto alla Grotta Celeste, ma niente di niente, soltanto milioni di Rayquaza! Mi sono anche messo a pescare e surfare ma nulla... sapreste dirmi se c'è un metodo in particolare per trovarli o almeno in che "piano" posso trovarli? Grazie mille :D

Link al commento

Scusami Bisharp, ho scaricato il pack con la rom e l'emulatore, ma quando apro il file di rosso fuoco perfetto dal visual boy advance diventa tutto bianco e non parte. Hai qualche consiglio? Comunque ho giocato a smeraldo perfetto, è meravigliosa come rom e ci tenevo a giocare anche con questa visto che Verde foglia è il gioco a cui tengo di più in assoluto. Complimenti e grazie!

Link al commento

Scusa, in queste cose sono un nabbo terribile, non lo trovo! :cry: :cry: ce lo devo semplicemente scrivere in aggiunta alla fine o è qualcosa di già  scritto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...