Typhlosion Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Purtroppo ho usato i codici per avere taglio e adesso nn posso entrare nella grotta celeste a causa di spaccaroccia, potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so come aiutarti mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest eddysar Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho battuto la casa allenatore nella 1.5, come faccio a rilottarci ora che ho messo la 1.5.1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si possono sfidare solo una volta mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mhatty98 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dove posso trovare rayqaza e i regi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per giocare a questa hack e altre sul cellulare quale emulatore devo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WaChePesce Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho trovato un bug un po' importante, a celestepoli il vecchietto pokefanatico che si è fatto la piantaggione (cannabacche) quando cerchi i Pokemon ti esplode il pc (scherzo), si blocca e si deve resettare.I Pokemon escono, ma c'è ne uno scriptato male che rompe un po'.Comunque, bella rom finalmente posso saltare le ore di italiano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho trovato un bug un po' importante, a celestepoli il vecchietto pokefanatico che si è fatto la piantaggione (cannabacche) quando cerchi i Pokemon ti esplode il pc (scherzo), si blocca e si deve resettare.I Pokemon escono, ma c'è ne uno scriptato male che rompe un po'.Comunque, bella rom finalmente posso saltare le ore di italiano .Come lo fai a giocare sul cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WaChePesce Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come lo fai a giocare sul cellulare? My Boy ! se hai android, se no so c.... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 My Boy ! se hai android, se no so c.... . Si ho android ma non me lo fa usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryurator Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate, ma dove posso trovare i leggendari di terza generazione? Regi compresi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate, ma dove posso trovare i leggendari di terza generazione? Regi compresi! Selvatici nella grotta celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryurator Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Selvatici nella grotta celeste Selvatici? Quindi è possibile ottenerli più di una volta? Grazie mille, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma sarebbe possibile fare un hack con gli sprite di celebi jap perchè ho visto che tutti i pike hanno uno sprite 3d e sarebbe una cosa carina metterli in un hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemiGodOfHope Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bellissimoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryurator Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ultima domanda sperando di non dover rompere più: Kyogre e Regice? Non riesco proprio a trovarli, è tutto il giorno che sto alla Grotta Celeste, ma niente di niente, soltanto milioni di Rayquaza! Mi sono anche messo a pescare e surfare ma nulla... sapreste dirmi se c'è un metodo in particolare per trovarli o almeno in che "piano" posso trovarli? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora kiogre si trova nel primo piano della grotta celeste (quello appena entri) e lo trovi surfando.Regice invece si trova nel secondo piano (quello labirintico per capirci) ma è molto raro da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
besu182 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 il "guida mosse "quindi non è presente in questa versione ?? grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rowan94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusami Bisharp, ho scaricato il pack con la rom e l'emulatore, ma quando apro il file di rosso fuoco perfetto dal visual boy advance diventa tutto bianco e non parte. Hai qualche consiglio? Comunque ho giocato a smeraldo perfetto, è meravigliosa come rom e ci tenevo a giocare anche con questa visto che Verde foglia è il gioco a cui tengo di più in assoluto. Complimenti e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Già ,io ho lo stesso problema dell'utente sopra.Eppure il mio emulatore funziona alla perfezione,dato che sto attualmente giocando ad "Avventura a Fento". Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dovete impostare flask 128k nelle impostazioni del vba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rowan94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusa, in queste cose sono un nabbo terribile, non lo trovo! :cry: ce lo devo semplicemente scrivere in aggiunta alla fine o è qualcosa di già scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cavoli,non c'avevo minimamente pensato! Grazie Bisharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusate ma la locazione di charmander squirtle e bulbasaur? ed è posibile catturare mew?gli altri pokemon come salamance dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bellissima hack Bish,è solo grazie a te che ho cominciato a giocare ad Hack gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.