Anty01 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In quanti su questo sito conoscono Battle Spirits?Io lo conosco ed ho un deck bianco.Ho visto tutto il cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Lo guardavo l'anno scorso,era carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lo amo, lo adoro, bellissimo cartone, ma nn ho il mazzo. adoro houga fenice implacabile, asmodeo dei 7 shogun ecc. posso aggiungerti agli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 No,mi spiace non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ti consiglio di vederlo,a me piace molto.Fa su rai gulp dalle 9 o 9:25 di mattina se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ti consiglio di vederlo,a me piace molto.Fa su rai gulp dalle 9 o 9:25 di mattina se non sbaglio Ok,grazie! forse domani lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lo guarda mia sorella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Prego.Battle Spririts è un cartone animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e una figata io ho un deck misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io vedo l'anime che è abbastanza carino e avincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Conosco, ho guardato un po' di anime e letto il manga della prima serie e ho il primo mazzo di Dan un po' modificato. Ci gioco d'estate con un mio amico. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ghost ha detto che è bello, quando finisco Zexal lo guardo e vi dico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ho visto qualche puntata per curiosità . Non mi piace per niente e credo che sia un anime malriuscito. E poi sa di "già visto". Opinioni personali, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che cos'è TCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che cos'è TCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo amo ho 2 mazzi il rosso e il blu smash!ho visto sia la prima serie che la seconda!a parer mio è il gioco di carte più bello, in giappone ha superato Pokemon e yugioh però in italia non escono più carte dato che la gp non ha più voluto i diritti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Si ho un mazzo giallo fortino, l'unico problema è che non esce la serie nuova in versione carte e quindi il gioco è bloccato, molti sul forum di battles spirits dicono che il gioco è morto purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Si il gioco è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Allora Chiudo, su richiesta di Anty01 Discussione riaperta sotto richiesta del sopracitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La discussione riapre!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Lo guardavo poco tempo fa, subito dopo digimon fusion battle, ho comprato qualche bustina ma da bravo cretino non ho mai imparato a giocare e non ho mai comprato un mazzo. Però preferirei un mazzo rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.