Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che ne pensate di Battle Spirits?

Post raccomandati

Inviato

lo amo, lo adoro, bellissimo cartone, ma nn ho il mazzo. adoro houga fenice implacabile, asmodeo dei 7 shogun ecc. posso aggiungerti agli amici?

Inviato
  On 10/07/2013 at 13:48, Anty01 ha scritto:

Ti consiglio di vederlo,a me piace molto.Fa su rai gulp dalle 9 o 9:25 di mattina se non sbaglio

Ok,grazie! forse domani lo vedo! ^^

Inviato

Conosco, ho guardato un po' di anime e letto il manga della prima serie e ho il primo mazzo di Dan un po' modificato. Ci gioco d'estate con un mio amico. :o

Inviato

Ho visto qualche puntata per curiosità . Non mi piace per niente e credo che sia un anime malriuscito. E poi sa di "già  visto". Opinioni personali, eh.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

lo amo ho 2  mazzi il rosso e il blu smash!

ho visto sia la prima serie che la seconda!

a parer mio è il gioco di carte più bello, in giappone  ha superato Pokemon e yugioh però in italia non escono più carte dato che la gp non ha più voluto i diritti D:

Inviato

Si ho un mazzo giallo fortino, l'unico problema è che non esce la serie nuova in versione carte e quindi il gioco è bloccato, molti sul forum di battles spirits dicono che il gioco è morto purtroppo...

Inviato

Allora Chiudo, su richiesta di Anty01 ^^

Discussione riaperta sotto richiesta del sopracitato.

Inviato

Lo guardavo poco tempo fa, subito dopo digimon fusion battle, ho comprato qualche bustina ma da bravo cretino non ho mai imparato a giocare e non ho mai comprato un mazzo. Però preferirei un mazzo rosso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...