Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Secondo me molti non capiscono la differenza tra scoop del secolo e rivelazione di 3 misere evoluzioni degli starter, che se quest'ultima fosse la notizia del secolo mi strapperei i capelli dalla rabbia. à§_ৠA questo punto dico che lo "scoop del secolo" sia un nuovo tweet di Masuda della sua cena che farà tra qualche giorno, di nuovo al sushibar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Forse splash diventa una mossa leggendaria e magikarp sottomette arceusLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ipotesi:-La GameFreak e la Nintendo costringono l'Europa e l'America ad aprire i Pokémon Center! -La GameFreak crea la sua prima console in stile Pokémon, modello spaziale ad illusioni ottiche, al posto della tua camera da letto, ti trovi ad Austropoli! -La GameFreak decide di creare un' altra serie, prendendo spunto sempre un pochettino da Pokémon.-La Sony compra alcuni diritti della serie Pokémon dalla GameFreak, per far si che si giochi anche sulla PSVita.-Un evento straordinario a tema Pokémon, tipo la Fabbrica del Signor Masuda Wonka! -La regione della prossima generazione, conterrà tutto il mondo.-Uno stile dei Giochi molto più reale... come dicevo tempo fa in una mia discussione ("Aspetto di Vita quotidiana nei Giochi Pokémon: centri commerciali, pizzerie, linee ferroviarie reali...).....................Se me ne vengono altre le scrivo... Sogna la Sony non avrà mai un gioco Pokemon per le sue console.MAI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E cosa devono dire? un modo per vendere devono trovarlo pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io ho alcune ipotesi:-in america e europa vengono aperti dei Pokemon center-un crossover tra Pokemon e Digimon-la nuova forma di mew2-un gioco per wii U che contiene tutte le regioni Pokemon più una nuova ma senza una nuova generazione-la fine dei Pokemon dopo x e y(molto improbabile)-gli eventi wi-fi saranno in tutto il mondo-mosse con doppio tipo-fusioni Pokemon-oppure che stanno pensando di creare una nuova saga ispirata a Pokemon come diceva Pokejoimed detto questo... -6 giorni all'annuncio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Voglio le puntate e i film dei Pokemon sul Wii U.PokemonXHarvest Moon ( Pokemon Ranch evoluto al massimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Chissá che non possa essere: tutti i giochi vecchi fino alla 3 generazione sull'e-shop del 3DS. Adesso che ci penso... l'ipotesi Pokémon Center non é del tutto improbabile, la Gamefreak forse avrá pensato che grazie a tutti i PokéFan nel mondo le vendite potrebbero salire e di conseguenza chiedere l'apertura mondiale dei Center. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Chissá che non possa essere: tutti i giochi vecchi fino alla 3 generazione sull'e-shop del 3DS. Adesso che ci penso... [...] ai ragione non ci avevo pensato! anche se non è un grande scoop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non ci dovevano essere circa 50 scans?Quando faranno l'episodio di Pokémon Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non è che questa novità fossero le Mega-Evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non è che questa novità fossero le Mega-Evoluzioni? ma va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ma va? Sì, va. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non penso... Ma oggi dovrebbero rivelarlo! Non è che questa novità fossero le Mega-Evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ma sicuramente è così.La notizia del secolo doveva essere su Coro Coro e guarda caso troviamo le MegaEvoluzione tra le scan. Potrebbero comunque esserci novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 A che ora la riveleranno piu' o meno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 A che ora la riveleranno piu' o meno ?Non credo ci sia un orario preciso, ma comunque non mia aspetterei niente, oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non credo ci sia un orario preciso, ma comunque non mia aspetterei niente, oggi. Secondo me non ha nulla a che vedere con le Mega Evoluzioni, cioè, non credo che la GF si diffami utilizzando questi miseri trucchetti per attirare nuova utenza.. Se dicono che sarà una grande notizia, secondo me qualcosa di buono ci sarà èoè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non credo ci sia un orario preciso, ma comunque non mia aspetterei niente, oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Secondo me non ha nulla a che vedere con le Mega Evoluzioni, cioè, non credo che la GF si diffami utilizzando questi miseri trucchetti per attirare nuova utenza..Se dicono che sarà una grande notizia, secondo me qualcosa di buono ci sarà èoè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 La più grande notizia del secolo: Porygon-Z diventa Elettro-Psico *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 pER ME SARANNO LE EVO E LE STATS degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 La più grande notizia del secolo: Porygon-Z diventa Elettro-Psico *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 pER ME SARANNO LE EVO E LE STATS degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se è la più grande notizia dev'essere qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non hanno fatto vedere niente durante l'episodio di Pokémon Smash?E tutte le altre pagine? Non dovevano essere più di 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.