Vai al commento



La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.


-DarkLugia

Post raccomandati

...e perchè sfasciasogni? :°D

Potrebbe essere qualcosa di veramente figo, imho. Cioè "scoop del secolo" non sarà  scritto lì arrandom.

 

Mermaid Melody III uber qualunque cosa rivelino di X e Y ;(

Vabbeh, speriamo non siano le fusioni, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  da divertirsi, ricordo quando annunciarono che l'8/01 gennaio ci sarebbe stata una grande notizia riguardante i Pokemon e alcuni pensarono che i Pokemon sarebbero finiti....XD Alla fine non ci hanno trollati quella volta e hanno rivelato d 2 giochi che hanno rivoluzionato il modo di giocare a Pokemon, quindi penso che anche questa volta la notizia non sarà  "banale" come alcuni pensano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono rimasto colpito da quella frase, soprattutto perché parla dello scoop del secolo in generale, non nel mondo dei Pokémon. *E poi si venne a scoprire che i Pokémon esistono in un mondo parallelo, lol.*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, in teoria, nel numero di agosto, corocoro dovrebbe avere uno speciale di 30 pagine su X e Y...quindi...con 30 pagine si può fare una cosa sola... svelare l'intero pokedex ​  :th_sisi:

 

Dove hai letto che dovrebbe contenere 30 pagine di X e Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Insieme alla sesta generazione esce anche la settima e ultima generazione, ma la regione da visitare sarà  sempre Kalos..solo che l'avventura sarà  molto più lunga rispetto agli altri giochi


- Il brand Pokèmon si allarga e Pokèmon X e Y saranno i primi capitoli della serie principale a uscire su una console non portatile..in questo caso WiiU (probabile)


- Data l'uscita di Pokèmon X e Y il 12 ottobre in tutto il mondo verranno costruiti dei Pokèmon Center nell'intero globo terrestre (fa molto scientifico l'ultima parte lol)


- Verrà  annunciato un gioco per 3DS e WiiU in cui si potranno esplorare tutte le regioni e si potranno ottenere tutti i Pokèmon esistenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me va bene tutto, comprese mosse col doppio tipo e fusioni, ma Dio, fa che questa non sia l'ultima generazione Pokémon pls!


Anyway, o è una trollata come quella da parte di Masuda il 04/07 o...


  • Pokédex completo (come ha fatto Jesus Casado con Bianco e Nero, che poi se vi ricordate bene anche quella volta fù due mesi prima del gioco à§_à§)
  • Evoluzioni degli starter e qualche altro Pokémon (MA DOVRANNO ESSERE FIGHISSIMI!!!!)
  • Mosse col doppiotipo!
  • Fusioni Pokémon
  • Qualche altra innovità  sulle funzioni (Anche se non penso... Cavolo! Se ci sono altre innovità ... Nah, troppo bello x essere vero!)
  • Che sarà  l'ultima generazione Pokémon (non penso, ma non si sa mai...)

Ho evidenziato e sottolineato quello che potrebbe essere veramente sicuro per me! Quelle che sono solo evidenziate sono quelle che potrebbero essere sicure, mentre quelle "scritte e basta" potrebbero esser... Emh... Vere *piange*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me va bene tutto, comprese mosse col doppio tipo e fusioni, ma Dio, fa che questa non sia l'ultima generazione Pokémon pls!

Anyway, o è una trollata come quella da parte di Masuda il 04/07 o...

  • Pokédex completo (come ha fatto Jesus Casado con Bianco e Nero, che poi se vi ricordate bene anche quella volta fù due mesi prima del gioco à§_à§)

  • Evoluzioni degli starter e qualche altro Pokémon (MA DOVRANNO ESSERE FIGHISSIMI!!!!)

Mosse col doppiotipo!

Fusioni Pokémon

Qualche altra innovità  sulle funzioni (Anche se non penso... Cavolo! Se ci sono altre innovità ... Nah, troppo bello x essere vero!)

Che sarà  l'ultima generazione Pokémon (non penso, ma non si sa mai...)

Ho evidenziato e sottolineato quello che potrebbe essere veramente sicuro per me! Quelle che sono solo evidenziate sono quelle che potrebbero essere sicure, mentre quelle "scritte e basta" potrebbero esser... Emh... Vere *piange*

 

 

 

Innovità  da dove esce? Si dice innovazioni LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Insieme alla sesta generazione esce anche la settima e ultima generazione, ma la regione da visitare sarà  sempre Kalos..solo che l'avventura sarà  molto più lunga rispetto agli altri giochi Nah... Piuttosto improbabile... Mah.. Non si sa mai :\ Speriamo di NO!!!!

- Il brand Pokèmon si allarga e Pokèmon X e Y saranno i primi capitoli della serie principale a uscire su una console non portatile..in questo caso WiiU (probabile) Questa è la cosa più probabile... Mh....

- Data l'uscita di Pokèmon X e Y il 12 ottobre in tutto il mondo verranno costruiti dei Pokèmon Center nell'intero globo terrestre (fa molto scientifico l'ultima parte lol) Hahahahahahahahahaahah! Non succederà  mai, perché... 1) Corocoro è una rivista giapponese e ai giapponesi non gliene frega niente se i Pokémon Center stanno anche in Europa e in Oceania o no! Speriamo però sia vera! 2) Non credo che ai nostri politici gliene importi niente di noi Pokéfan anzi...

- Verrà  annunciato un gioco per 3DS e WiiU in cui si potranno esplorare tutte le regioni e si potranno ottenere tutti i Pokèmon esistenti Molto improbabile anche questo, ma figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...