Vai al commento



La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.


-DarkLugia

Post raccomandati

Pokemon Colosseum 2 su Wii U con i Pokemon Selvatici tutto in HD

Sarebbe mio al D1 con annesso Wii U

Btw, se quelli mettono le mosse col doppio tipo, vado a sputarli in faccia uno ad uno ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokemon x e y cu sará un Kalos/Unima

Le mosse a doppio tipo sarebbero una figata renderebbero il gioco piú difficile adoro le sfide

Sarebbe mio al D1 con annesso Wii U

Btw, se quelli mettono le mosse col doppio tipo, vado a sputarli in faccia uno ad uno ;_;

che c'ઠtroppo difficile il gioco per te e un doppio tipo renderebbe tutto piú entusiasmante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokemon x e y cu sará un Kalos/Unima

Le mosse a doppio tipo sarebbero una figata renderebbero il gioco piú difficile adoro le sfide

che c'ઠtroppo difficile il gioco per te e un doppio tipo renderebbe tutto piú entusiasmante

No. Non voglio stare un attimo 5 minuti a calcolare resistenze e debolezze di una mossa col doppio tipo che fa danno ad un piké col doppio tipo ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo dico io cos'è: quel gioco con i cavalli non sarà  esclusiva giapponese xD

Oppure i remake (ok sto delirando visto che mancherebbero ancora 2 mesi spaccati a x e y)

Anticipata la data di uscita di x e y di 2 mesi (ancora più nel folle)

Settima gen (sempre di più)

Distribuzione degli eventi non più solo in giappone (non sarebbe male ma la notizia non varrebbe la sua fama)

Altra trollata ( è quel che temo)

La gamefreak apre varie filiali di cui una in italia (ancora più folle ma ve lo immaginate?)

Un nuovo tipo di spin off ( e che scoop del secolo sarebbe?)

X e y cancellati in favore del remake o di un altro capitolo ( non ho nulla contro la sesta gen che sta anzi iniziando a piacermi, però non si è mai verificato qualcosa di simile e sarebbe una grande notizia shock)

X e y chiuderanno la serie principale (e allora partono le bestemmi perchè non me ne vado senza remake)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Non voglio stare un attimo 5 minuti a calcolare resistenze e debolezze di una mossa col doppio tipo che fa danno ad un piké col doppio tipo ._.

nn é un calcolo cosà­ difficile nn ci vuole un genio come alcuni vogliono farci credere e poi se proprio nn ci riesci usi il detto buttati che é morbidido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve lo dico io cos'è: quel gioco con i cavalli non sarà  esclusiva giapponese xD

Oppure i remake (ok sto delirando visto che mancherebbero ancora 2 mesi spaccati a x e y)

Anticipata la data di uscita di x e y di 2 mesi (ancora più nel folle)

Settima gen (sempre di più)

Distribuzione degli eventi non più solo in giappone (non sarebbe male ma la notizia non varrebbe la sua fama)

Altra trollata ( è quel che temo)

La gamefreak apre varie filiali di cui una in italia (ancora più folle ma ve lo immaginate?)

Un nuovo tipo di spin off ( e che scoop del secolo sarebbe?)

X e y cancellati in favore del remake o di un altro capitolo ( non ho nulla contro la sesta gen che sta anzi iniziando a piacermi, però non si è mai verificato qualcosa di simile e sarebbe una grande notizia shock)

X e y chiuderanno la serie principale (e allora partono le bestemmi perchè non me ne vado senza remake)

come puoi definire anche una sola di queste cose scoop del secolo? ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come puoi definire anche una sola di queste cose scoop del secolo? ...

La Gamefreak distrugge tutte le più grandi case produttrici di videogiochi, diventano la sola e unica azienda che produce giochi, facendo diventare i pokemon un brand così popolare da popolare anche il pianeta Marte e li creare ... Okè, la smetto. Calmatevi. :fg: *se ne va scocciato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è 10 agosto :3 Purtroppo penso soltanto ad una cosa: mostreranno la nuova forma di mewtwo (l'ipotetica Y form), tanti nuovi pokemon e probabilmente spiegheranno a che diavolo serve quel braccialetto con il DNA sopra....


Per me sarà  così: quel coso farà  evolvere determinati pokemon prendendo le caratteristiche di altri (tipo Noivern. Sono convinto che sia l'evoluzione di Swoobat ma ha anche dei tratti di Crobat. Dunque una sorta di evoluzione con altri componenti di DNA di altri pokemon).


Magari poi mi sbaglio, ma sicuramente non è un'oggetto di bellezza LoL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non potrebbero essere le fusioni evolutive (Slowpoke+Shellder=Slowbro, Magnemite+Magnemite+Magnemite=Megneton e cosi via)

Anche, ma mi sembra troppo riduttivo per me come news. Magari mostreranno proprio questo bracciale DNA che fa evolvere i pokemon tramite "fusione" (alla Slowbro) o con caratteristiche di altri pokemon (tipo Pangoro, che si evolve con un pokemon buio in squadra) o Noivern (come ho detto sopra) e quindi tutte le caratteristiche del bracciale.

Magari oltre alla forma Y di Mew2 faranno altre forme di Deoxys (il pokemon DNA per antonomasia u.u Starebbero benissimo se venissero mostrate in probabili sequel di Rubino e Zaffiro, no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche, ma mi sembra troppo riduttivo per me come news. Magari mostreranno proprio questo bracciale DNA che fa evolvere i pokemon tramite "fusione" (alla Slowbro) o con caratteristiche di altri pokemon (tipo Pangoro, che si evolve con un pokemon buio in squadra) o Noivern (come ho detto sopra) e quindi tutte le caratteristiche del bracciale.

Magari oltre alla forma Y di Mew2 faranno altre forme di Deoxys (il pokemon DNA per antonomasia u.u Starebbero benissimo se venissero mostrate in probabili sequel di Rubino e Zaffiro, no?)

Ma quel bracciale DNA pensavo fosse Holovox o come si scrive, che ti fa parlare col prof, i rivali e serve per connettersi al Global Link lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotesi:


 


-La GameFreak e la Nintendo costringono l'Europa e l'America ad aprire i Pokémon Center!  :yeah:


-La GameFreak crea la sua prima console in stile Pokémon, modello spaziale ad illusioni ottiche, al posto della tua camera da letto, ti trovi ad Austropoli!  :riot:


-La GameFreak decide di creare un' altra serie, prendendo spunto sempre un pochettino da Pokémon.


-La Sony compra alcuni diritti della serie Pokémon dalla GameFreak, per far si che si giochi anche sulla PSVita.


-Un evento straordinario a tema Pokémon, tipo la Fabbrica del Signor Masuda Wonka!  :looksi:


-La regione della prossima generazione, conterrà  tutto il mondo.


-Uno stile dei Giochi molto più reale... come dicevo tempo fa in una mia discussione ("Aspetto di Vita quotidiana nei Giochi Pokémon: centri commerciali, pizzerie, linee ferroviarie reali...)


..........


.......


....


 


Se me ne vengono altre le scrivo... :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotesi:

 

-La GameFreak e la Nintendo costringono l'Europa e l'America ad aprire i Pokémon Center!  :yeah:

-La GameFreak crea la sua prima console in stile Pokémon, modello spaziale ad illusioni ottiche, al posto della tua camera da letto, ti trovi ad Austropoli!  :riot:

-La GameFreak decide di creare un' altra serie, prendendo spunto sempre un pochettino da Pokémon.

-La Sony compra alcuni diritti della serie Pokémon dalla GameFreak, per far si che si giochi anche sulla PSVita.

-Un evento straordinario a tema Pokémon, tipo la Fabbrica del Signor Masuda Wonka!  :looksi:

-La regione della prossima generazione, conterrà  tutto il mondo.

-Uno stile dei Giochi molto più reale... come dicevo tempo fa in una mia discussione ("Aspetto di Vita quotidiana nei Giochi Pokémon: centri commerciali, pizzerie, linee ferroviarie reali...)

..........

.......

....

 

Se me ne vengono altre le scrivo... :D

 

Tra quelle dette da te, questo 2 mi sembrano le più plausibili. Sopratutto quello sulla nuova serie, che io spero con tutto il cuore. Prima o poi finiranno i Pokémon, e credo sia il momento giusto per metter giù le basi di una nuova saga, sempre fatta da mostri che si devono catturare, allenare e cose così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...