Vai al commento



La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.


-DarkLugia

Post raccomandati

Ok, non ho idea. E io sarò senza wifi quel giorno. Lo saprò quattro giorni dopo à§.ৠma non credo che potremmo indovinare. Sono troppo intelligenti, quelli della Nintendo! Sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà  per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds.

Questo si che sarebbe uno scoop, lo spero vivamente anche se sicuramente non sarà  cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

per me riveleranno tutti i pokemon di y e x


 


anticiperanno qualcosa sul futuro 3 capitolo della quinta gen. che non sarà  z (xyz) ma pokémon G che sarà  dedicato al pokemon leggendario Geodude


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me rivereranno che il seguel di x e y uscirà  per console casalinghe(probabilmnete wiiU) in cui dopo kalos puoi esplorare tutte lregioni e trasferire i Pokemon da wii a 3ds.

No wii U no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora fino ad ora hanno annunciato circa 30 Pokémon nuovi (mi sembra che lo abbia detto Masuda nel video in Francia) quindi potrebbero fare una pagina per ogni Pokémon in cui rivelano dei dettagli sull' aspetto fisico , sul carattere , sul comportamento , sulle mosse e sui tipi ddi questi Pokémon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...