Vai al commento


La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.


-DarkLugia

Post raccomandati

Le evoluzioni degli Starter esistono fin dalla prima generazione, le Megaevoluzioni no. Ciò che annebbia la vostra razionalità  è solo ansia da spoiler. Mettetevi l'anima in pace, lo scoop del secolo è ormai noto a tutti da ben cinque giorni.


Cosa centra pokémon Smash, poi, non lo so, si parlava di scoop per ciò che concerne Coro Coro, lasciate perdere quel troll di programma, una buona volta... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni degli Starter esistono fin dalla prima generazione, le Megaevoluzioni no. Ciò che annebbia la vostra razionalità  è solo ansia da spoiler. Mettetevi l'anima in pace, lo scoop del secolo è ormai noto a tutti da ben cinque giorni.

Cosa centra pokémon Smash, poi, non lo so, si parlava di scoop per ciò che concerne Coro Coro, lasciate perdere quel troll di programma, una buona volta... 

q8 e poi le evoluzioni degli starter se non si fa alla vizia il primo pike non mi interessano: io prendo chespin perchè è erba e si dice sia erba-buio la evo finale: se non lo dicono su corocoro lo scopro come ho scoperto da moccioso che torterra evolve da grotle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...