Vai al commento



La più grande notizia del secolo sui Pokèmon.


-DarkLugia

Post raccomandati

Secondo me molti non capiscono la differenza tra scoop del secolo e rivelazione di 3 misere evoluzioni degli starter, che se quest'ultima fosse la notizia del secolo mi strapperei i capelli dalla rabbia. à§_à§


 


A questo punto dico che lo "scoop del secolo" sia un nuovo tweet di Masuda della sua cena che farà  tra qualche giorno, di nuovo al sushibar.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotesi:

-La GameFreak e la Nintendo costringono l'Europa e l'America ad aprire i Pokémon Center! :yeah:

-La GameFreak crea la sua prima console in stile Pokémon, modello spaziale ad illusioni ottiche, al posto della tua camera da letto, ti trovi ad Austropoli! :riot:

-La GameFreak decide di creare un' altra serie, prendendo spunto sempre un pochettino da Pokémon.

-La Sony compra alcuni diritti della serie Pokémon dalla GameFreak, per far si che si giochi anche sulla PSVita.

-Un evento straordinario a tema Pokémon, tipo la Fabbrica del Signor Masuda Wonka! :looksi:

-La regione della prossima generazione, conterrà  tutto il mondo.

-Uno stile dei Giochi molto più reale... come dicevo tempo fa in una mia discussione ("Aspetto di Vita quotidiana nei Giochi Pokémon: centri commerciali, pizzerie, linee ferroviarie reali...)

..........

.......

....

Se me ne vengono altre le scrivo... :D

Sogna la Sony non avrà  mai un gioco Pokemon per le sue console.MAI!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io ho alcune ipotesi:


-in america e europa vengono aperti dei Pokemon center


-un crossover tra Pokemon e Digimon


-la nuova forma di mew2


-un gioco per wii U che contiene tutte le regioni Pokemon  più una nuova ma senza una nuova generazione


-la fine dei Pokemon dopo x e y(molto improbabile)


-gli eventi wi-fi saranno in tutto il mondo


-mosse con doppio tipo


-fusioni Pokemon


-oppure che stanno pensando di  creare una nuova saga ispirata a Pokemon  come diceva Pokejoimed


 


detto questo...


 


-6 giorni all'annuncio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissá che non possa essere: tutti i giochi vecchi fino alla 3 generazione sull'e-shop del 3DS. Adesso che ci penso... l'ipotesi Pokémon Center non é del tutto improbabile, la Gamefreak forse avrá pensato che grazie a tutti i PokéFan nel mondo le vendite potrebbero salire e di conseguenza chiedere l'apertura mondiale dei Center. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci sia un orario preciso, ma comunque non mia aspetterei niente, oggi.

Secondo me non ha nulla a che vedere con le Mega Evoluzioni, cioè, non credo che la GF si diffami utilizzando questi miseri trucchetti per attirare nuova utenza..

Se dicono che sarà  una grande notizia, secondo me qualcosa di buono ci sarà  èoè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ha nulla a che vedere con le Mega Evoluzioni, cioè, non credo che la GF si diffami utilizzando questi miseri trucchetti per attirare nuova utenza..

Se dicono che sarà  una grande notizia, secondo me qualcosa di buono ci sarà  èoè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...