Vai al commento


Presentazione


Post raccomandati

Ciao a tutti,sono iscritto da poco grazie a Grovyle96 che mi ha introdotto al sito. Quando ero piccolo seguivo l'anime dei pokemon e mi capitava ogni tanto di giocare al game boy color di mio cugino,per poi attraversare un periodo in cui i pokemon rappresentarono una cosa poco presente nella mia vita,finchè,in seconda elementare,vidi i miei compagni di classe giocare agli allora nuovissimi rosso fuoco e smeraldo per il GBA. Può sembrare strano ma la cosa che mi convinse a seguire la massa di piccoli nerd fu lo sprite di pidgeot visto da dietro,e me lo ricordo come fosse ieri. A natale ricevetti smeraldo,che non rappresenta solo il mio primo gioco di pokemon,ma anche il mio primo videogioco in assoluto. Subito dopo venne rosso fuoco,poi rubino. Un'estate mio cugino portò in vacanza il suo vecchio game boy color,scoprendo perle del calibro di argento,rosso e giallo,che mi prestò. Con l'uscita del ds,comprai perla,ranger,esploratori del tempo e heart gold,che purtroppo è l'unico gioco di questa meravigliosa serie che possiedo ancora,avendo subito un furto del vecchio ds ed avendo commesso il tragico errore di aver prestato giochi del GBA mai più ritornati...ho poi riscoperto la mia passione per questa serie grazie al famoso youtuber Dario Moccia,e la sua rubrica "nerd cultura" ,grazie al quale ho imparato ad essere me stesso e a non vergognarmi delle mie passioni,nonostante possano essere considerate stupide dalle persone chiuse di mente...se volete sapere altro di me visitate il mio profilo che non mi va più di scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...