Cydonia Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 10 febbraio, 2018 da Cydonia Aggiunti i link ai profili dei partecipanti. Quelli non linkati probabilmente hanno un nome diverso rispetto a quando avevano partecipato ad una delle due iniziative o possiedono caratteri non riconosciuti dal sistema. E' stata aggiunta una reazione da wind storm, TGiuseppe94, gEmaOshawott e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nigeria for Win <3(Roxas <3) E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spagna: Mike D. Fenix, Katniss, Paolino, Zago NO E' stata aggiunta una reazione da Hiyori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La Spagna mi sembra la squadra più forte, come nella realtà D:Io ho preso proprio Thaiti? xDNon conosco i componenti della mia squadra, dovrò presentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 NIGERIA <333333inoltre sono contro gatniss x_x E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Wow, Italia. (Hyper, <3)Beh, dovrò presentarmi agli altri due utenti, comunque sia.Good, che vincano i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 NIGERIA <333333inoltre sono contro gatniss x_xIo avevo provato ad ingaggiarti Tahiti è il meglio x.x xD E' stata aggiunta una reazione da Key 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 /ragequit [cit.] La Spagna mi sembra la squadra più forte, come nella realtà D:Io ho preso proprio Thaiti? XDNon conosco i componenti della mia squadra, dovrò presentarmi Piacere, Night. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buona fortuna a tutti e spero riescano a regalarci un bello spettacolo Per ora la nigeria mi sembra la squadra più forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 VAI AMATORE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 /ragequit [cit.] Piacere, Night.Aaaah perfetto! Era il nome Roxie che non mi diceva nulla Qualcuno conosce CarroToffo? :O Qualcuno mi può delucidare?Per Light intendiamo lui, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bene, sperando che possa partecipare. Altre figure di sterco in arrivo, yeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mike e zago insieme >.< lo fate apposta xD E' stata aggiunta una reazione da Hyper e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spyro chi è scusate?non riesco a trovare il suo profilo me lo linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Aaaah perfetto! Era il nome Roxie che non mi diceva nulla Qualcuno conosce CarroToffo? :O Qualcuno mi può delucidare? Per Light intendiamo lui, vero? Per light credo si riferiscano a lui Spyro chi è scusate? non riesco a trovare il suo profilo me lo linkate? Dovrebbe essere Spy93 in arena, qui è Tails XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Dal momento che si svolge in arena, io non parteciperò. Cedo quindi il mio posto a SoraXIII. Comunque, buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buona fortuna, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Per light credo si riferiscano a lui Dovrebbe essere Spy93 in arena, qui è Tails XD Chi è il mio vice? Lighting o MidNight? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 light credo o.o E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Interessante peccato che non posso partecipare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Per Light si intende MidNight, per Spyro Tails. Svista mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 tante squadre forti... complimenti e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Giappone O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati