Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Apro questo topic per questo nuovo cantante, a me piace tantissimo, posterò un video >http://www.youtube.com/watch?v=HD7T3MISipY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Dato che di sport non si parla, ho spostato nella sezione giusta. Anyway, a me non piace né lui né il genere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Dato che di sport non si parla, ho spostato nella sezione giusta. Anyway, a me non piace né lui né il genere :| Mi sono coretto infatti bè grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Il genere non mi piace tantissimo! Ho sentito il suo CD e mi è piaciuto. Però il video di Che Confusione non mi piace affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 non capisco perchè piace tanto. tra tutti i partecipanti quello che meno mi piaceva era lui. Che confusione intorno a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Personalmente non lo definirei nemmeno "cantante", però sto genere e sti tipi vanno questo periodo.. va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A me non piace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A me piace tantissimo !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A dire il vero l'avrei spostato proprio in cestino. No, devo ammettere che effettivamente il rap non è il mio genere preferito, ma in particolare trovo che Moreno sia al di fuori dello stesso ideale dei rapper. Insomma, gente che fa protesta non dovrebbe andare a piangere in un programma su Canale 5, ma impegnarsi nei club, sulle strade, tra la gente, non sullo schermo televisivo, dove è stato usato come mezzo commerciale per rialzare lo standard di Amici che da due edizioni non sforna più cantanti in grado di sfondare.Sulle canzoni ripeto, il genere non mi piace moltissimo, in particolare questa canzone trovo sia abbastanza sconnessa musicalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A me non piace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ci sarebbe da dire molto su Moreno. Allora, partiamo dal presupposto che non mi piace, non mi piacciono particolarmente le sue canzoni e non mi piace lui come personaggio/prodotto. Però cercherò di essere il più imparziale possibile, perché non mi piace dire "questo fa schifo, non ascoltatelo!", ognuno ha i suoi gusti. Ho chiamato Moreno "prodotto" perché effettivamente è un prodotto è commerciale. Non conosco quello che faceva prima, ma quello che fa adesso è assolutamente per vendere. Pensate che il suo album è stato prodotto in fretta e furia, ci hanno messo qualche collaborazione importante è l'hanno lanciato sul mercato mentre il programma Amici era ancora in corso (cosa che prima non era stata mai fatta). Dalla serie battiamo il ferro finche è caldo.Ovviamente lui ha potuto realizzare l'album prima rispetto agli altri (e ha fatto anche un album completo, non EP come di solito fanno gli altri concorrenti), perché avevano già fiutato il successo che avrebbe avuto, dopotutto è sempre stato il favorito.Cioè, a me non piace nessun cantante uscito da Amici, ma con Moreno si tocca proprio il fondo -non tanto musicalmente- quanto il modo in cui viene proposto.E' stato proposto come la "novità ", per il fatto che rappava, ma anche qui ci sarebbe molto da dire. Prima di tutto, non è per niente una novità (semmai una novità per Amici, da sempre un programma stantio musicalmente), visto che il rap Italiano esiste da decenni e in particolare negli ultimi anni ha avuto un boom, anche a livello commerciale (basta pensare a quanto vendono i dischi di Fedez, Club Dogo e simili...), la seconda cosa sarebbe la musica prodotta da Moreno e senza fare lo snob, ma cavolo... che senso ha una canzone che ripete "sapore di sale, sa-sapore di sale" fino alla nausea o una canzone con un flow e un testo improponibile come "Che Confusione"? Cioè, senza tirare in ballo nomi seri del rap italiano (personalmente non me ne intendo), ma persino Fabri Fibra (attuale) fa canzoni con più senso di Moreno.Che poi... a me neanche fregherebbe più di tanto, visto che la mia filosifia è quella del "non ti piace? Be'... allora lascia perdere". Ma sono stufo di vedere persone che idolatrano Moreno come chissà quale innovatore, quando fa musica banalissima con rime da Zecchino d'Oro e poi invece tanta buona musica che viene invece ignorata. Detto questo, se volete ascoltarlo ascoltatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 L'hanno fatto vincere solo perché era bello. ( secondo me , eh )Non è affatto bravo,le sue canzoni non hanno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma un minimo di musicalità la voce di un cantante deve averla che sia rapper o non. La voce di Moreno sembra quella di una persona che ha la febbre a 40.. Detto questo, le rime sono senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 a me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma un minimo di musicalità la voce di un cantante deve averla che sia rapper o non. La voce di Moreno sembra quella di una persona che ha la febbre a 40.. Detto questo, le rime sono senza senso. Mo mo Moreno 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A me piace come cantante. Non amo il rap, ma alcune sue canzoni come Sapore di Sale sono carine, seppur non lo ascolto. dategli il tempo poi cambi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A dire il vero l'avrei spostato proprio in cestino. No, devo ammettere che effettivamente il rap non è il mio genere preferito, ma in particolare trovo che Moreno sia al di fuori dello stesso ideale dei rapper. Insomma, gente che fa protesta non dovrebbe andare a piangere in un programma su Canale 5, ma impegnarsi nei club, sulle strade, tra la gente, non sullo schermo televisivo, dove è stato usato come mezzo commerciale per rialzare lo standard di Amici che da due edizioni non sforna più cantanti in grado di sfondare. Sulle canzoni ripeto, il genere non mi piace moltissimo, in particolare questa canzone trovo sia abbastanza sconnessa musicalmente. Mai parole furono più vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io Amici bene o male l'ho seguito.. Entrato Moreno già immaginai che era lui il vincitore. Tutti ,per questa "novità ", ad Amici erano felicissimi e quando cantava il pubblico andava in delirio(?) anche quando cantava Greta u.u. Alla finale ,conoscendo i finalisti, immaginai che vincesse lui (anche se fra i finalisti preferivo Greta<3) Anyway,le sue canzoni le ascolto e sono carine. Non amo ne Moreno ne il suo genere ,anche se le sue canzoni sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi esprimerò sinceramente. No, non posso farlo sennò mi bannano all'istante.Un vero e proprio insulto al genere del rap, ai rapper e all'intero mondo del rapper. Gli unici felici del suo "debutto" sono solo quelli della sua casa discografica e le sue "fan". Io mi sono sinceramente rotto delle bimbe che su fb e ogni genere di social network giudicano Moreno al primo posto della classifica dei migliori rapper esistenti e esistiti, come ad esempio 2pac, che viveva di rap, faceva del rap la sua ragione di vita e ogni sua singola parola usciva dal profondo del cuore. Bhe, mi piange veramente il cuore a sentire e vedere queste cose, davvero. L'unica cosa che mi rende felice è che come tutti i suoi "simili" prima o poi verrà dimenticato da tutto e tutti.Tutto passa di moda. Le leggende come 2pac no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 A me non piace. Tra i concorrenti di amici era l'unico che non meritava la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Già il fatto che Moreno sia un rapper che ha partecipato a un talent, fa capire il suo valore, ovvero quasi nulla. Se il rap è un genere di protesta, uno che ripete "Che confusione!" per metà della canzone non protesta niente. Anzi, non dice niente. Non mi stà a significare nulla. Se il rap era nato per sfogarsi, ritmando le parole e dando poco spazio alla base, questo NON è rap. Questo non è niente, non è neanche musica commerciale. Questo Moreno, è nato per i soldi. Punto. Quella non è musica. Quoto tutto, e purtroppo ho finito i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Già il fatto che Moreno sia un rapper che ha partecipato a un talent, fa capire il suo valore, ovvero quasi nulla. Se il rap è un genere di protesta, uno che ripete "Che confusione!" per metà della canzone non protesta niente. Anzi, non dice niente. Non mi stà a significare nulla. Se il rap era nato per sfogarsi, ritmando le parole e dando poco spazio alla base, questo NON è rap. Questo non è niente, non è neanche musica commerciale. Questo Moreno, è nato per i soldi. Punto. Quella non è musica. bè il prossimo anno mettono Dj e altro oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Nonostante non abbia quasi mai visto Amici nel corso della mia vita, in quanto i vari Reality/Talk/Talent/Robbavaria di fattura italiana mi fanno ribrezzo, il nome di questo Moreno mi e' arrivato alle orecchie, a scuola o da trve rapper.Ascoltando le sue canzoni pero' ho dovuto ricredermi. Sentendo quei suoni e quelle parole, ho sentito qualcosa al cuore. Una sensazione, che mi attraversava da parte a parte. Una sensazione mai provata prima.Volevo urlare a tutto il mondo le mie emozioni.Volevo farlo. La sensazione mi arrivo' alla gola.Era incredibile.Spalancai le mascelle e gridai tutto cio' che provavo.Fu cosi' che puli' il pavimento dopo quella colossale rigurgitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.