MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Commentate qui la nostra FanFiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Bellissimo inizio ma la conclusione ? Domani/dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non è esattamente scritta benissimo...Ad esempio al posto di "elementali" (che dovrebbe essere il nome del vostro gruppo se non erro) avete scritto "elementari" e i tempi verbali sono abbastanza sballati.Vi avrei consigliato di rileggerla prima di postarla... comunque ho apprezzato che fosse dedicata ad una vostra amica nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Avrai un futuro da scrittore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 graziebhe almeno per me è stato un trauma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 e noi XDin pratica io ho scritto loo aggiustato lol comunque ci sono i commenti per questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bravo , a parte qualche errore grammaticale va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e noi XDin pratica io ho scritto loo aggiustato lol comunque ci sono i commenti per questo lolTu hai avuto l'idea iniziale e hai scritto fino a quando hai deciso di andarci XD Il resto l'ho scritto tutto io e l'ho aggiustato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non è esattamente scritta benissimo...Ad esempio al posto di "elementali" (che dovrebbe essere il nome del vostro gruppo se non erro) avete scritto "elementari" e i tempi verbali sono abbastanza sballati.Vi avrei consigliato di rileggerla prima di postarla... comunque ho apprezzato che fosse dedicata ad una vostra amica nel forum.Per gli Elementali ho corretto subito XDSecondo me ti sembrano sballati i tempi verbali perché c'è una specie di narrazione, pensavo si capisse XDNon sai quanto l'abbia riletta e corretta, chiedi a Parukia e gokudera XDBravo , a parte qualche errore grammaticale va bene Gli errori grammaticali ora dovrei averli corretti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD vero abbiamo perso 1 ora senza esagerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non ho ancora capito di che cosa parla questa Fan Fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non ho ancora capito di che cosa parla questa Fan Fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Tu hai avuto l'idea iniziale e hai scritto fino a quando hai deciso di andarci XD Il resto l'ho scritto tutto io e l'ho aggiustato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e molto attendibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ho scritto la poesia e stai zitto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e molto attendibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ne possiamo parlare nei commenti inceppiamo la ff lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non abbiamo ancora spiegato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oggi/domaniGokudera, però continuiamo! (Comunque la poesia l'ho corretta io u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 nella 2-3 puntataOggi/domaniGokudera, però continuiamo! (Comunque la poesia l'ho corretta io u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 nella 2-3 puntatama lo scritta io(paru non ha fatto una mazza XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e paru?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Le lasciamo l'ultima parte del 2° Capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 no XD poverinapiu tardi lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ok XDVieni comunque in Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.