Vai al commento


CoroCoro rivelerà  un nuovo gioco Pokémon a Gennaio!


Redattore

Post raccomandati

beh però sai che bello se facessero un concorso non solito dove i pokemon dovevano solo essere vestiti e poi la gara di mosse ma una cosa più daria in 3D tipo che ci sono le animazioni dei pokemon che fanno le mosse e tu devi premere qualcosa sullo schermo per fargli fare un punteggio migliore che ne so xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon grigio *_* ma mi sa che sara un'altro dannato spin off però spero che sia qualcosa in stile Rpg con la grafica full 3d poi boh il gioco lo stanno creando loro ma ora non sapiamo quale sia. sara il presunto sequel di Bw? sara il Vero remake che stiamo aspettando ormai da molto (R/Z)? oppure un'altro spin off che non concentra nessuno di quelli o un gioco di pokemon completamente nuovo (hmmhmm*Serie Prequel*)? aspettiamo :) non c'è fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parleranno quasi sicuramente del nuovo spin off/crossover con la koei altrimenti credo grigio...anche se nquest'ultimo non credo sarà  poi così entusiasmante a meno che non aggiungano un parco lotta decente e un buon post storia à§Aৠpurtroppo i remake li vedo lontani se intendono fare un grigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...