Vai al commento


CoroCoro rivelerà  un nuovo gioco Pokémon a Gennaio!


Redattore

Post raccomandati

10clrbd.jpg

Articolo scritto da SEiMON

Categoria di appartenenza: Games

Buon pomeriggio!

4kee0h.png

La rivista giapponese Coro-Coro ha recentemente dichiarato che, nel prossimo numero in uscita il 14 Gennaio 2012 sarà  rivelato un nuovo gioco Pokémon.

Sicuramente però, prima della data ufficiale di uscita del periodico, trapeleranno alcune immagini della rivista in anteprima e, probabilmente, le informazioni verranno rese note in anticipo!

Inoltre, durante la Jump Festa, un evento giapponese che si terrà  a Tokyo il 17 e 18 Dicembre, la Pokémon Company potrebbe già  annunciare le prime informazioni sul gioco.

Non ci resta che aspettare per scoprire di più,

SEiMON

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da adesso mi limito: speriamo che sia un titolo molto bello. Se deve essere un nuovo spin-off, che sia rivoluzionario! Se è il remake, che implementino tantissime novità ! Comunque sia, per aver detto in largo anticipo una rivelazione da fare quella che sarà  tra pochi giorni... deve essere un bel gioco. Ormai manca poco *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest zoroarksilver99

ffffoooooooooooooooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeeee grigio! quindi nn mi possono bannare! tanto lo sn già !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo presto ranger ._. Se c'è un ciclo, allora dovrebbe esserci MD adesso. Comunque i giorni quali erano? 17-18 Dicembre? E chissà  quando uscirà  a noi questo gioco! Magari, come Super Pokémon Rumble a Dicembre? Quindi nel Dicembre 2012? Staremo a guardare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire solo 4 parole FI-NAL-MEN-TE!!!! Dopo Poképark 2 Ero rimasto un po' deluso dalla terra del Sol Levante e spero non deludano ancora le aspettative del mondo intero.

Avanti Grigio, so che sarai tu!! con il nuovo film Kyurem non può restare in secondo piano! Non può! NON PUò!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...