Brendon 火 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Braviary win. Anche se credo che il sondaggio sarebbe stato meglio: Braviary e Mandibuzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Alla fine ho deciso per Braviary, il suo piumaggio è davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Molto meglio Braviary, ce ne ho uno, è un esemplare maschio e l'ho soprannominato America *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Unfezant non ha niente in confronto di braviary D:Unfezant lo considero un pokémon di media fascia,forte ma fino a un limite..Braviary ha le sue doti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Hahahahah mi sono confuso, era maschio, ma l'ho chiamato comunque america errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non ne avrò mai avuto uno, ma per quel che ne so, Braviary è solo maschio. °° si infatti braviary è solo maschio come mandibuzz è solo femmina lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non ne avrò mai avuto uno, ma per quel che ne so, Braviary è solo maschio. °°EDIT: Comunque, voto Braviary.Avrà usato il trucco "modifica maschio femmina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Braviary . :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io dirò sempre Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Indubbiamente Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Braviary è sicuramente stupendo ma Unfezant è nel mio team sia in Bianco che in Bianco 2 u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Braviary e Unfezant sono alcuni dei pochi Pokemon decenti di 5 generazioneVoto Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Braviary *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.