Vai al commento


Grazie per aver partecipato al Pokémon Millennium Show!


Manuel

Post raccomandati

Carissimo Allenatore,


grazie per aver partecipato al Pokémon Millennium Show, rispondi a questa discussione scrivendo un parere sull'evento e riceverai una esclusiva bambola per il profilo e 5 PokéPoints da utilizzare nel mercatino per acquistare oggetti e altri vantaggi sul forum!


 


 


Aggiornamento: Consegnato il Personaggio speciale!


 


Abbiamo consegnato la bambola del protagonista di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 per coloro che hanno partecipato al Pokémon Millennium Show del Pokémon Day 2013! In arrivo anche i 5 PokéPoints!


 


shop_item_img-36.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quest'evento mi è piaciuto molto molto, mi è anke piaciuto rispondere a tutte le domande (l'unica domanda era da roxas) e spero molto di esserci anke l' anno prox.


Ecco il mio mini parere ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il tempo passato lì sia volato velocissimamente T_T. Se l'anno prossimo verrò partirò il giorno prima e tornerò il giorno dopo, così da godermi appieno le due favolose giornate :3


 


OK. Ora datemi i pp e la bambola xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito molto in questi due giorni e sono molto soddisfatto di aver contribuito al Pokémon Millennium Show....Spero di esserci anche l'anno prossimo, ma prima di partire mi dedicherò alla ricerca di riti contro la pioggia xD


 


Anyway...Mi piacerebbe ricevere la bambola e i PP Please!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono divertito molto in questi due giorni e sono molto soddisfatto di aver contribuito al Pokémon Millennium Show....Spero di esserci anche l'anno prossimo, ma prima di partire mi dedicherò alla ricerca di riti contro la pioggia xD

 

Anyway...Mi piacerebbe ricevere la bambola e i PP Please!! :)

Gia la pioggia la ho odiata mi sono inzuppato ma il Pday é stato bellissimo

Ps vorrei i PP e bambola please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il primo giorno sono arrivato che lo show era finito invece ad accogliermi ci ha pensato il diluvio ed il secondo giorno non ho potuto interagire molto per il torneo che avevo a quell' orario. Per me ci starebbe bene anche qualcosa di serale anche se manuel non sarebbe stato disponibile visto che era tra la giuria della gara di cosplayer (LOL, il Prof. Manuel).


In conclusione spero che il prossimo anno sia ancora più entusiasmante di questo (non che non lo sia stato) e che ci siano nuove sorpre se essendo anche il 10^ anno del pkmn day!!


 


Ora voglio i PP e la bambola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh eravamo in tanti manuel cpme sai sono white lucario e mi hai fatto il quiz sul palco domenica poco dopo l'intervista di fantepig
il pokémon day è stato molto bello e di certo non mancherò l'anno prossimo dato che è il 10º anniversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello e ti devo pure ringraziare per tutti i gadget che sono riuscito ad arraffare dalla folla XD


Ora puoi sganciare i pp e la bambola


 


Roxas davvero me la potevi regalare a me la tazza siccome ne avevi già  una (e anche la maglietta mi andava bene)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello e ti devo pure ringraziare per tutti i gadget che sono riuscito ad arraffare dalla folla XD

Ora puoi sganciare i pp e la bambola

 

Roxas davvero me la potevi regalare a me la tazza siccome ne avevi già  una (e anche la maglietta mi andava bene)

HO anche 6 tovagliette LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...