Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:non mi date conto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:non mi date conto T^T ma si dai non parli XD se cerchi "anime" ti da sempre immagini di naruto :O ma perché sempre lui! lol ma guarda anime hd wallpaper la prima app mi sembra XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io non so di che parlate à§_ৠio voglio parlare di pokemon, non di tablet à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io non so di che parlate à§_ৠio voglio parlare di pokemon, non di tablet à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 allora parla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 tutti i miei poke tranne bury: bury è traumatizzatoio:perchè? che è successo?tutti i miei poke tranne bury: ha incontrato un branco di cani randagi che lo hanno aggredito. noi siamo riusciti a scappare per non farci attaccare,ma bury nobury:*trema*io:sta sereno bury. non è successo niente bury:lo dici tu *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 tutti i miei poke tranne bury: bury è traumatizzato io:perchè? che è successo? tutti i miei poke tranne bury: ha incontrato un branco di cani randagi che lo hanno aggredito. noi siamo riusciti a scappare per non farci attaccare,ma bury no bury:*trema* io:sta sereno bury. non è successo niente bury:lo dici tu *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 sto cercando gli sfondi di reborn... cmq sì, e ho subito cambiato ricerca XD buuury >.< stai bene vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 veramente eran immagini di anime hentai... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:calmo bury, calmo *abbraccia bury*bury:*si rasserena* grazie silvi io: di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:calmo bury, calmo *abbraccia bury* bury:*si rasserena* grazie silvi io: di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 e dove non c'è lo yaoi e yuri? ci sono sempre XD bury, niente di rotto?pal: pessimistaio: aaah! da dove sbuchi tu?!!pal: non sono mai andataio: -.-'... cmq, senti chi parla! l'ottimista!non so te, ma senza i miei è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 e dove non c'è lo yaoi e yuri? ci sono sempre XD bury, niente di rotto?pal: pessimistaio: aaah! da dove sbuchi tu?!!pal: non sono mai andataio: -.-'... cmq, senti chi parla! l'ottimista!non so te, ma senza i miei è meglio XDXD dipende XD per ora leaf è lunico XD gli altri si fanno i voltorb loro XDbury:non preoccuparti paru nulla di rotto io:che vuoi dire? XDche i nostri ci prendono in giro XD e non ci danno conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD dipende XD per ora leaf è lunico XD gli altri si fanno i voltorb loro XDche i nostri ci prendono in giro XD e non ci danno contoio: i miei sono tutti dolcissimi *^* tranne jirjir: mi hai chiamato, sfigata?io:come volevasi dimostrare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 un giorno coi miei, finisci al ricovero, fidati per quello sono morta... colpa vostra pokemon!!! poke: chiiissene io: grazie dell'affetto... XD XD ryukku si sente figo che sa tutto XD ryu:cosaaaaaa!!!! rukusu:ryu ti sfottono io:stai zitto ruku:maiiiiii!!!11111!!!!!!!!!111111 io:grrrrr ryu:*usa ribaltiro* io:aiutooooooo *viene lanciato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 un giorno coi miei, finisci al ricovero, fidati per quello sono morta... colpa vostra pokemon!!! poke: chiiissene io: grazie dell'affetto... XD bury:mi spiace per te paru *abbraccia paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 *aku lo prende*aku:no volevo prendere ryu uffaio: difendimi leafleaf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 *aku lo prende* aku:no volevo prendere ryu uffa io: difendimi leaf leaf: io:ma lol! leaf dorme dalla brutta x'D jir:siete tutti sfigati ahaahahaha! io: tu hai paura ù-ù jir: paura di cosa? io non ho paura di niente ù-ù io:purtroppo è così. tu non hai paura di niente à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 appare un buggone selvati ammazza tutti (?) tieni jir un giochino <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 appare un buggone selvati ammazza tutti (?) tieni jir un giochino <3 XD jir:ehi ciao bug! come ti chiami? bug: io mi chiamo gokudera! sono il bug di gokudera. sono la sua forma malriuscita perchè da piccolo, giovanni lo ha clonato. voleva creare un dna ancora più troll di quello di gokudera così da poter dominare il mondo jir:wow figo! io:..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 jir:ehi ciao bug! come ti chiami?bug: io mi chiamo gokudera! sono il bug di gokudera. sono la sua forma malriuscita perchè da piccolo, giovanni lo ha clonato. voleva creare un dna ancora più troll di quello di gokudera così da poter dominare il mondo jir:wow figo!io:.....hemmmm........ok (?) nessunooooooooo è più trollonee di meeeeeeeeeeeee (????????????????????????????????????)XD vado notte (volevo rimanere un altro po idea mi connetto con il tablet loloooolloooolool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Notte paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io ci sono!Mando in campo Cacnea livello 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Cacnea non scivola grazie alle spine che si conficcano nel terreno e usa Velenospina a casaccio e colpisce Horsea, che viene avvelenato.Horsea: 21/22Edit: 18/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io mi tolgo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.