Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Luke, usa energipalla a distanza ravvicinata! *snivy attacca* *oshawott viene colpito a distanza ravvicinata dalla mossa superefficace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott va a KO*(Ma la sfida era 1 contro 1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott va a KO*(Ma la sfida era 1 contro 1?)Credo di si.*snivy sale al livello 3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si Evviva! Così mia mamma non mi sgrida. :laugh: Bravo Manu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bravo Luke.Domani si va a fare spesa al market. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Credo di si. *snivy sale al livello 3* Domani voglio la rivincita. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bravi entrambi *clap clap *Qualcuno ha voglia di lottare con me se porto Reido al liv 2?io sono troppo forte i miei pokemon sono all livello 20 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Portavo al 2 per loro che li hanno a quel livello, ma anche i miei son di livello alto ho........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ....niente *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 *prende gokudera* 'ho' cosa? xD niente era solo per prendere in giro chrome con quel suo ho......peggio di me che grido decimo!!! lei fa sempre muku...ro mukuro-sama mukuro,mukuro-sama XD non capiresti *sale su uri* fuggiamo via *fuggono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 questa è la sala allenamento dove si fanno le lotte pokemon riservato agli elementali siii, è grandioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Enry! =DVuoi fare una lotta? e.e ma certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 chimi, è gasatissima..chi sarebbe Reido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qualcuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Allora porto Reido al liv 2, così siamo a pari scusa se te lo chiedo ma vuoi fare una lotta scritta o nell'arena?Un gallade, vedi profilo per maggiori infoLa firma non è aggiornata -.- ah ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qualcuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 scusa se te lo chiedo ma vuoi fare una lotta scritta o nell'arena? ah ok! scusa , aspetta un'atum mi hanno appena sfidato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ok appena ho finito, giulia.. si fa una bella lotta!Silvy, se vuoi ti sfido dopo enry :3ma sfidalo pure adesso.. non ti preoccupare.. aspetto, tanto sn già impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 K, comincia tuAppe, che poke hai? xDti ho appena detto che puoi fare la lotta con Silvy... e poi i pk sono sempre loro... MA con una piccola arma segreta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Insomma con chi devo lottare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vabbe, però ne puoi scegliere solo uno xD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Insomma con chi devo lottare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se vuoi lottl con te dopo enry :3 Devo lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.