-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 il compito di ucciderlo dividilo con fran, ne sarà molto felice xDok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 e perché? e.eperche altrimenti uri mi stampa la zampa in faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 23 GMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 cosa centra quel pover'uomo di gamma? è odioso............fanciulo bel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Paru, dobbiamo lottare Ps: potrei sparire per la connessione monella :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Devo andare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 cattivvo à§.ৠche poi gamma si-pal: taci!me: ok...comincia tuMe: Homu, usa inseguimento! (new mossa :3)Homu: *usa palla ombra a ripetizione*Me: quando ti deciderai a darmi ascolto? -.-Homu: mai :3Pinkamena: posso ucciderla?Me: aem (?).........................SI e.ePinkamena: *sorriso sadico*Homu: *gulp*Ciao Goku :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 me: rei, psicoshock *usa fulmine* me: .... Me: schiva e usa palla ombra a ripetizione! Homu: *esegue* *i palla ombra colpiscono gallade* *brutto colpo* Me: o.O Homu: che c'è? Me: ti sei decisa a darmi retta! Homu: Pinkamena mi ha fatto spaventare......... Me:.................EPIC PINKAMENA! Pinkamena: sono epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 rei: *usa psicoshock a ripetizione* me: manco il tempo di dare un ordine, wow -.- *Homu viene colpita* Me: attrazione! Poi palla ombra a ripetizione! *a gallade rimangono pochi ps* Homu: *esegue* Pinka: sono epic :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 rei:*evita attrazzione ma viene colpito da pallaombra* *rimane con 5 ps*me: sei finito e.eUsa palla ombra 5 volte e gira velocemente intorno a gallede facendo girare anche i palla ombra *gallade è confuso* ora scaglia tutti i palla ombra contro di lui! *gallade viene colpito e va ko*E Homu si evolve c:Me: *cura Homu*Homu: *si evolve in liepard*Me: e finalmente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 yeeeee!!! fiestaaa!!!! *prende torta di Bianchi avanzata di ieri e la tira in faccia a reido* *reido sviene* pignattaaaa!!!! xD xD Homu: ora sono un liepard :3 Me: tutto merito mio u.u Homu: nope, è merito mio u.u Pinka: in verità il merito è mio perchè se non spaventavo Homura lei non obbediva a Silvy e perdevate la lotta e non si evolveva Tutti: ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 pinka ha ragione u.u amoth: vai a prendere i bastoni me: eccoli e.e homu, a te l'onore del primo colpo xD Homu: *massacra Reido* Me: yeeeeeeee *massacra Reido* Pinka: :') mi unisco anche io :') *massacra Re* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 tutti: *massacrano rei di bastonate* me: poi lo squartiamo, lo riempiano di caramelle, e di nuovo giù a bastonare per farle uscire così sembrerà una pignatta vera e propria :3 Pinka: NOPE. pOI LO SQUARTIAMO E FACCIAMO I CUPCAKES :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chi lotta contro Ponyta? :3Sayakamosse:azionefuocobombaattrazionenitrocaricalivello:1150 psNon mi calcola nessuno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Che lottaaaaaaaaaa?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ok fiffyen, liv 11, mosse: fossa, introforza, azione ps: non ho voglia di contarli xD Comincio me (?) usa nitrocarica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 *schiva e usa azione a ripetizione*ciao enry :vUsa fuocobomba a ripetizione! *Fiffyen viene colpito ed è bruciato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 *usa fossa* *va in profondita e scava una galleria andando chissà ddove* me: prendete il metaldetector che magari rileva il collare :v *Sayaka viene colpita* uff Sayaka, spostati da una parte all'altra, così non sa dove colpirti. Sayaka: una delle tue solite strategie strambe Me: sta zitta ed esegui :v Sayaka: uff *esegue* sembro un matta a saltare di qua e di la -.-' Me: nabbazza, solo così puoi evitare i suoi attacchi quando è sottoterra :v Sayaka: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 fiffy: questo è merito di banil xD *usa introforza da sottoterra facendo scoppiare (non mi viene la parola giusta...) il terreno, per poi colpire sayaka con azione* Usa fuocobomba mentre sta usando azione contro di te :v *Fiffy viene colpito* Sayaka: :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 anche tu ricevi danni :v *appena dopo esser stata attaccata, usa introforza* *Sayaka viene colpita* Usa Azione a ripetizione finchè non lo colpisci (si vede che non ho idee :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lol(non sei l'unica lol) *usa azione a ripetizione anche lei**I due nabbazzi usano azione nello stesso momento, sbattono la testa e svengono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ci avrei scommesso xD a dopo :v Rieccomi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Miriam, ci sei? Io sono pronto per la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Miriam, ci sei? Io sono pronto per la lotta. Eccomi, però dobbiamo essere mooooooooooolto più veloci dell'altra volta perché devo andare a fare la doccia. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Eccomi, però dobbiamo essere mooooooooooolto più veloci dell'altra volta perché devo andare a fare la doccia. :O Ok, celebi vieni fuori! https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR88kO5zi-Ai_29QSDwTSsZ8ZhmbWvS-lyi8xd4mgNQNfkjHAVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.