Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mew, esci anche tu! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Celebi, usa canto. *celebi canta e mew si addormenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Celebi, usa canto. *celebi canta e mew si addormenta* *Mew dorme, dorme, dorme, Mew si sveglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *Mew dorme, dorme, dorme, Mew si sveglia* Celebi, vola in alto e usa energipalla. *celebi usa la mossa e colpisce mew* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mew, usa Lanciafiamme!*Mew usa Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chi lotta contro il mio vulpix? :vMamimosse:braciereprotezionefossalanciafiammelivello:338 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mew, usa Lanciafiamme! *Mew usa Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi!* E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante! Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante! Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps* *Mew si sveglia* Mew usa Lanciafiamme! *Celebi si sposta e la mossa Lanciafiamme finisce sulla faccia di Manu-Hershel-SpaghettoSpighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *Mew si sveglia* Mew usa Lanciafiamme! *Celebi si sposta e la mossa Lanciafiamme finisce sulla faccia di Manu-Hershel-SpaghettoSpighetto Celebi, usa confusione ed energipalla. *mew è confuso e viene colpito da energipalla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Celebi, usa confusione ed energipalla. *mew è confuso e viene colpito da energipalla**Mew è un genio (?) e guarisce dalla confusione*Mew usa Lanciafiamme!!!!*Mew colpisce Celebi e sfodera un brutto colpo pel il Pokemon avversario* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR191obZ6tigQsTr6qUs8oWIP6DSJgAWaerAV87V7RlifgEZXU4xACelebi, canto e mangiasogni. *celebi allo stremo delle sue forze recupera i suoi ps e si riprende dal brutto colpo subìto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mew schiva!*Mew riesce a schivare la mossa canto ma sbatte contro un albero (sempre se c'è x3)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mew schiva!*Mew riesce a schivare la mossa canto ma sbatte contro un albero (sempre se c'è x3)**Mew perde molti ps per lo scontro volontario con l'albero*Celebi, energipalla e canto.*la mossa energipalla colpisce mew che viene addormentato* (una domanda:come si fa a schivare canto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 (una domanda:come si fa a schivare canto?)Il mio Mew la può schivare perché è un genio (?) come la sua allenatrice x3Mew usa Lanciafiamme!*Mew colpisce in pieno il nemico e gli fa perdere molti ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 http://img59.imageshack.us/img59/4757/13618492.jpgSono deciso a vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 http://img59.imageshack.us/img59/4757/13618492.jpgSono deciso a vincere. Io: *Me pensa che Spighetto è pazzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *me dubita che mew e la sua allenatrice siano dei geni e la mia opinione si realizza, in più dal momento che mew non ha lo stab alle mosse fuoco celebi non va K.O.* *Celebi, usa energipalla e canto da solo perchè vuole vincere* *mew viene colpito da energipalla (stab) e si addormenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *Mew dorme, dorme infine si sveglia e usa da solo Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi perché anche Mew vuole vincere*Manu, muoviamoci perché devo andare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *Celebi viene colpito e va K.O.* Scusami ma devo andare con mio padre in qualche posto assurdo mentre piove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 *Celebi viene colpito e va K.O.* Scusami ma devo andare con mio padre in qualche posto assurdo mentre piove. Evviva, Mew sale al livello 3. Anche io dovevo andare. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno vuole lottare? T__TMamimosse:braciereprotezionefossalanciafiammelivello:338 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 hersel,ci sei? lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Qualcuno vuole lottare? T__T Mami mosse: braciere protezione fossa lanciafiamme livello:3 38 ps Lotterei volentieri con te ma ho solo tipi erba e un gastly al livello 1. XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Lotterei volentieri con te ma ho solo tipi erba e un gastly al livello 1. XDXDXD Il mio vulpix è a livello 3. Non cambia molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 hersel,ci sei? lottiamo? Sono pronto ma io sono spighetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.