Gygasword93 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la somiglianza è impressionante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me è la evo.. sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non credo,visto che oorotto forse è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma se quella è una fanart fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sarà roccia-buio....o XD roccia-fata? XDLEGGENDARIO!!! XD ....davvero?, che ha di leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma se quella è una fanart fg Ah ecco, mi chiedevo giusto quando avevano mostrato il suo aspetto in modo chiaro e non in uno scarabocchio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sarà roccia-buio....o XD roccia-fata? XDLEGGENDARIO!!! XD ....davvero?, che ha di leggendario?secondo me sarà o roccia-buio o roccia-erba,leggendario perche compare in un film non credo che oorotto sara il zoroark/lucario di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Orotto mi pare sia stato detto che è Erba/Spettro °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Secondo me è l'evoluzione CATTIVA del pokemon sudowoodo... SI IN QUESTI GIOCHI AVREMMO LE EVO BUONE E CATTIVE!!!! (SPERIAMO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Questa è una riproduzione dello scarabocchio di Orotto più fedele,e non ci trovo nessuna somiglianza con Sudowoodoo,e comunque solo perché sono entrambi alberi non vuol dire che appartengono alla stessa famiglia evolutiva :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Luvdisc e Alomomola si somigliano tantissimo eppure non hanno niente in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Già me lo immagino sudowoodo+eviolite awww ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 secondo me sarà o roccia-buio o roccia-erba,leggendario perche compare in un film non credo che oorotto sara il zoroark/lucario di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ahhh, la mia povera pagina, ormai, e rimasta a giugno.... non ho tempo per aggiornarla, con tutte queste notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Come fa a essere leggendario quell' albero?I pokemon leggendari devono avere qualcosa di leggendario, mica devono essere cosà banali.Questo "pokemon" ha fatto casini, non si sa il suo nome (Orotto o Aulotte), non sappiamo cosa sia (un taxi, un Tympole o un albero), ma esiste o ci hanno trollati tutti?Certo che adesso sentire che è Sudowoodo, ancora piú confusione.Se é l' evo di Sudowoodo allora cosa centrava Tympole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Come fa a essere leggendario quell' albero?I pokemon leggendari devono avere qualcosa di leggendario, mica devono essere cosà banali.Questo "pokemon" ha fatto casini, non si sa il suo nome (Orotto o Aulotte), non sappiamo cosa sia (un taxi, un Tympole o un albero), ma esiste o ci hanno trollati tutti?Certo che adesso sentire che è Sudowoodo, ancora piú confusione.Se é l' evo di Sudowoodo allora cosa centrava Tympole?secondo me non esiste ed è un trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 secondo me non esiste ed è un trollata Sarebbe una delusione, ma piuttosto che un pokemon cosà è meglio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Comunque,io ri-dico,secondo me è l'evo,c'è.Guardateli bene.Io li ho guardati attentamente e si assomigliano parecchio,non so voi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 un ent ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Questa è una riproduzione dello scarabocchio di Orotto più fedele,e non ci trovo nessuna somiglianza con Sudowoodoo,e comunque solo perché sono entrambi alberi non vuol dire che appartengono alla stessa famiglia evolutiva :v Ok,quest'albero non ci assomiglia a Sudowoodo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Questa è una riproduzione dello scarabocchio di Orotto più fedele,e non ci trovo nessuna somiglianza con Sudowoodoo,e comunque solo perché sono entrambi alberi non vuol dire che appartengono alla stessa famiglia evolutiva :v non assomiglia a sudowoodo,comunque per me è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 molto probabilmente è un pokemon a parte ma speriami che sia la evo di sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Certo, anche i colori sono quasi uguali però un essere così... "Carino" come sudowoodo in un "coso" così terrorizzante come orotto ce lo vedo male però tutto può essere. Può anche essere legato a Xerneas visto che in molti video lo vediamo in compagnia di un albero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 dubito che sia l'evo di Sudowoodo, sembra più ispirato ad un treant un albero spettrale, quindi il tipo Erba/Spettro è il + probabile, è apparso in una battaglia orda, quindi dubito sia leggendario (purtroppo) e credo che la cosa sia vera visto che anche Serebii lo ha messo nella lista dei pokemon confermati, e poi non ho letto da nessuna parte di Oorotto per quanto riguarda la macchina-scarabeo credo si siano confusi con Red Genesect.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 credo si siano confusi con Red Genesect.... Quello che dico da mesi ma nessuno mi ascolta </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.