Midori Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non so se conoscete questo gioco, al momento se lo godono molto felicemente solo i giapponesi (maledetti D:) dal 2012 e pare diventerà una serie.. Ma cos'è Fantasy Life? E' un simulatore di vita a sfondo medievale made Level-5In pratica si può condurre una tranquilla vita da taglialegna così come diventare un guerriero e andare alla caccia di mostri e tesori *-* è anche possibile customizzare il proprio personaggio come si preferisce soprattutto nell'aspetto fisico (riguardo al vestiario credo sia molto più limitato rispetto ad AC) e arredare la propria abitazione come si vuole.Aggiungeteci pure che appena due mesi fa, con Fantasy Life Link, hanno aggiunto nuove modalità multiplayer che permettono un'interattività maggiore con gli altri possessori del gioco nonchè nuove missioni.Secondo me è il gioco perfetto Le note negative? Anche se pare che il titolo sia stato registrato in Europa due mesi fa non si conosce ancora una data di uscita à§-ৠVi allego il trailer su cui sbavare copiosamente:[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZD1D9zjZmWc Cosa ne pensate? L'aspetterete con la lacrimuccia come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero proprio di si , mi piacerebbe tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è qualcosa di fantastico anche se nei primi momenti mi aspettavo di veder'saltar fuori Layton XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non lo conoscevo, ma ora mi hai messo una grande curiosità . Mi sembra davvero bello! Speriamo esca anche da noi :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è qualcosa di fantastico anche se nei primi momenti mi aspettavo di veder'saltar fuori Layton XD Magari ci sarà qualche cameo con la sua versione medievale xD eheh (è bellissimo il character design della Level-5!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero che arrivi in italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Magari ci sarà qualche cameo con la sua versione medievale XD eheh (è bellissimo il character design della Level-5) Concordo hanno uno stile semplice ma che piace subito. E poi fanno dei filmati fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sai che l'avevo completamente dimenticato? *A*Lo voglio. *-----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è qualcosa di fantastico anche se nei primi momenti mi aspettavo di veder'saltar fuori Layton XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bello, sembra un misto tra animal crossing e dragon quest, però con battaglie in tempo reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Fantastico! Lo voglio in italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.