Vai al commento

Il PSF inizierà alle 15:00 di Domenica 27 Luglio

che tipo di lotta preferite???

che tipo di lotta preferite?  

30 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Assolutamente lotta in singolo, mi piace anche la doppia però ^0^ Invece quella a rotazione, per esempio, mi annoia a morte -_-"

Inviato
  On 16/12/2011 at 13:05, ShellBlade ha scritto:

Ma che c'entra sto sondaggio con la zona battling?Spiegatemelo che non capisco ._.

Inviato
  On 15/12/2011 at 17:45, Chaos ha scritto:

singolo, tutte le altre doppia esclusa sono semplicemente assurde e noiose secondo me .-. XD

Già già  :)

Inviato

Rotazione e in triplo, se ce ne fossero di più la preferire, però non sono molte, in doppio, mi piace, ma sulle ultime versioni le aoe danneggiano anche i compagni, quindi bisogna studiarsi bene le combinazioni per poter usare liberamente tutte le mosse senza farsi male da solo, quindi voto lotta in singolo..

Inviato

Quella in Doppio e quella a Rotazione, perché la trovo molto strategica ma bisogna anche andare a fortuna :3

Cos'è quella in Doppio Tag? Quella in cui combatti tu insieme ad un altro allenatore che non puoi controllare?

Comunque la discussione si potrebbe solo spostare, magari nella sezione Bianco e Nero visto che la maggior parte delle modalità  di lotta sono state introdotte lì.

Inviato

Allora sposto la discussione in Pokémon Nero & Bianco, anche perché il battling vero e proprio si basa sulla lotta in singolo, non sulle altre.

Inviato

Rotazione! E' molto strategica, mi sembra quasi di giocare una partita di scacchi dato che devi riuscire ad anticipare le mosse degli avversari e fare di tutto per coglierli di sorpresa! Fa troppo per me :angel:

Inviato
  On 19/12/2011 at 00:09, . Scarlet Snow . ha scritto:

Rotazione! E' molto strategica, mi sembra quasi di giocare una partita di scacchi dato che devi riuscire ad anticipare le mosse degli avversari e fare di tutto per coglierli di sorpresa! Fa troppo per me XD

Quoto !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...