Vai al commento



che tipo di lotta preferite???


che tipo di lotta preferite?  

30 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Rotazione e in triplo, se ce ne fossero di più la preferire, però non sono molte, in doppio, mi piace, ma sulle ultime versioni le aoe danneggiano anche i compagni, quindi bisogna studiarsi bene le combinazioni per poter usare liberamente tutte le mosse senza farsi male da solo, quindi voto lotta in singolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella in Doppio e quella a Rotazione, perché la trovo molto strategica ma bisogna anche andare a fortuna :3

Cos'è quella in Doppio Tag? Quella in cui combatti tu insieme ad un altro allenatore che non puoi controllare?

Comunque la discussione si potrebbe solo spostare, magari nella sezione Bianco e Nero visto che la maggior parte delle modalità  di lotta sono state introdotte lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotazione! E' molto strategica, mi sembra quasi di giocare una partita di scacchi dato che devi riuscire ad anticipare le mosse degli avversari e fare di tutto per coglierli di sorpresa! Fa troppo per me :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotazione! E' molto strategica, mi sembra quasi di giocare una partita di scacchi dato che devi riuscire ad anticipare le mosse degli avversari e fare di tutto per coglierli di sorpresa! Fa troppo per me XD

Quoto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...