Vai al commento



Novità  e primi prodotti su Pokémon X e Y del GCC Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Arrivano i primi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili interamente dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y. A partire dall'8 novembre in Giappone sarà  acquistabile il "Beginning Set" di Pokémon X e Y.

xy_beginning_sets_dx_2013_07_21_1705.jpg

Questa confezione, disponibile sia nella versione per ragazzi e nella versione per ragazze comprenderà  tre mazzi da 30 carte in cui saranno presenti anche Chespin, Fennekin e Froakie, un DVD per imparare a giocare, un opuscolo di gioco, una moneta, segnalini danno e una arena di gioco. La confezione sarà  acquistabile per 1980 Yen. Il 15 novembre sarà  rilasciata invece una versione Deluxe dello stesso Beginning Set con una confezione in metallo che comprenderà  anche porta mazzi, bustine salvacarte, adesivi e un quaderno. Questa confezione, disponible anch'essa in versione maschile e femminile, sarà  acquistabile per 2980 Yen.

xy_beginning_sets_2013_07_21_1705.jpg

La Play! Pokémon, la divisione della The Pokémon Company International che si occupa dei tornei e delle Leghe Pokémon ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon, ha annunciato il nuovo formato modificato in cui viene specificato quali espansioni si potranno utilizzare nella prossima stagione dei tornei del GCC Pokémon.

news_top_op_play_pokemon_2013_07_21_1729

Dalla stagione 2014 i giocatori potranno utilizzare solamente le espansioni successive a Pokémon Nero e Bianco: Destini Futuri e le Carte Promo successive alla BW33. Nonostante la nuova stagione sia iniziata ufficialmente il 9 Luglio 2013, il nuovo formato modificato entrerà  in vigore dal 28 Agosto 2013. Nel secondo semestre del 2014 entrerà  in vigore un ulteriore formato modificato in cui sarà  utilizzare nuovamente tutte le carte appartenenti alle espansioni di Pokémon Nero e Bianco.

eeveebwpromo235_2013_07_21_1738.jpg

I giocatori che aderiranno ad una particolare promozione dei negozi giapponesi 7-11 in occasione del Pokémon Fair 2013 riceveranno una splendida carta promo del GCC Pokémon con Eevee e Pikachu. Si ringrazia Pokébeach per le immagini.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...