Zarxiel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Questo pokèmon sembra figo ** Speriamo sia Erba/Buio *Sbava* Grazie per la news! Assolutamente NO!!! Erba/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 La cosa che mi rende piú felice é che ci sono i Treniiiiii! I treni sono una mia passione fin da piccolo. Speriamo che oltre con la mossa Volo ci si possa muovere da una cittࢠall'altra in treno *-* e magari vedere come ઠfatto dentro, sedersi sui sedili del treno, vedere il paesaggio dal finestrino.... *-* Ahahah! Train Simulator 2014 CONFIRMED! LOLNo, vabbé comunque per quanto riguarda altro Oorotto é straordinario.Le altre novitá non meno interessanti, ma che Charizard potesse usare Fuocobomba, si sapeva ahah vabbઠd'altronde é un video di una lotta nel Gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Omioddio! ☉_☉La lenta marcia degli Ent..sono tornati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oorotto è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Con l'auto potremo investire la gente. GTA CONFIRMED!!!!111 Cmq, spero che rivelino presto il vero artwork di Orotto, perché questo disegno non mi convince per niente, non mi piace. Forse l'artwork ufficiale mi farà cambiare idea. P.S: statua di Clamperl? Hoenn Confirmed!!!1111 E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 non è brutto, ma nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Omioddio! ☉_☉ La lenta marcia degli Ent.. sono tornati!! E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E adesso penso: GIà che chiamerò il mio Yveltal Sauron, come lo dovrò chiamare Oorotto? Barbalbero? :°D Looool! X'D Ma sì sì certo è ovvio! E' in arrivo una leeeeeeeenta Entaaaa Consultaaa. E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Bello orotto, inquetante abbastanza per essere erba/spettro. Spero che sia un pokémon imponente, alto più di 3 metri, così sarebbe proprio la fusione tra polifemo e un ent XD lol posto di xerneas avevo letto xemnas... mi sa che sto giocando troppo a kingdom hearts ultimamente... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non mi dispiace il piké anche se mi sembra più un gormita.... comunque nel video si vede una stazione ferroviaria no?Treno→Vecchie regioni→Hoenn→remake Hoenn confirmed. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie per la news! C'è una macchina blu parcheggiata a Luminopoli. E che ci sarebbe di importante? La prima macchina della serie? Che c'è da stupirsi? Sono apparsi treni, navi, camion e pure aerei, perchè non dovrebbe uscire un'auto. Al massimo ci può portare in qualche luogo importante, oppure Luminopoli sarà una grandissima Megalopoli, la più grande città Pokémon, e quest'auto fungerà da taxi...... Come abbiamo rivelato nelle scorse notizie, il giocatore potrà utilizzare la bicicletta come nei precedenti titoli. Wow, bella notizia, dopotutto togliere la bicicletta sarebbe stato come togliere la pesca, o le MN Surf e Volo. Sono contento di cio! Viene mostrata una fontana con due statue di Horsea e una statua di Clamperl al centro. Ooooookkeyyyy.....ehm...è solo un particolare..non ci vedo una grand'importanza..fosse stata la serie The Legend of Zelda si potrebbe sopsettare ad un passaggio segreto...ma qua è Pokémon.... Il giocatore viene mostrato mentre cammina su una scala di una stazione ferroviaria, dietro di lui ci sono i binari del treno. Treno? JOHTO CONFIRMED!!!11 Anzi, UNIMA CONFIRMED!11!1111, visto che molti sopsettano che Unima e Kalos siano collegate (Anche se imho non è così). No, seriamente, chissà a che servirà un treno.... Mewtwo nella sua nuova forma utilizza un nuovo attacco che spara della luce bianca, colpisce Xerneas con delle luci che diventano poi di color arcobaleno. Ero convinto che il New-Mewtwo avrebbe avuto una mossa esclusiva. Comunque dalla descrizione sembra stupenda *^* Una lotto contro Skrelp in una spiaggia con un lago e delle montagne nello sfondo. Ok..... Charizard usa Fuocobomba contro Fygon in una battaglia aerea. Charizard e Flygon in 3D mentre volano, e il primo usa Fuocobomba? *^* Li voglio vedere. ORA![...]Oorotto! Una foresta spettrale?! Nula di stranp vero? NoNo! XDComunque, ormai (io) sono convinto al 70% che sia erba-spettro!PS: Mi sa che il mio posto preferito nella regione di Kalos sarà questa foresta! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oorotto! Una foresta spettrale?! Nula di stranp vero? NoNo! XD Comunque, ormai (io) sono convinto al 70% che sia erba-spettro! PS: Mi sa che il mio posto preferito nella regione di Kalos sarà questa foresta! *W* Mi sa pure a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sono passati diversi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e Il Risveglio di Mewtwo ma continuano ad emergere nuovi dettagli sul trailer di Pokémon X e Y mostrato durante prima della proiezione del film in cui appare un misterioso Pokémon chiamato Oorotto e nuovi dettagli sui titoli.Una immagine chiara e accurata al 90% è stata creata dai ragazzi del sito PokéBeach. Il Pokémon Oorotto è un ciclope che presenta del verde sulle braccia e sulla testa. Ha sei gambe, tre corna appuntite, dei rami e delle punte che escono dalle braccia. Nel torso presenta delle strisce scure che avvolgono il corpo nella parte in cui non è presente la corteccia. Può essere di sesso maschile o femminile. Nel trailer viene mostrato al livello 25 mentre affronta Fennekin in una foresta oscura. Compie pochi movimenti nel filmato. Il trailer rivela alcuni particolari minori su Pokémon X e Y: C'è una macchina blu parcheggiata a Luminopoli. Come abbiamo rivelato nelle scorse notizie, il giocatore potrà utilizzare la bicicletta come nei precedenti titoli. Viene mostrata una fontana con due statue di Horsea e una statua di Clamperl al centro. Il giocatore viene mostrato mentre cammina su una scala di una stazione ferroviaria, dietro di lui ci sono i binari del treno. Mewtwo nella sua nuova forma utilizza un nuovo attacco che spara della luce bianca, colpisce Xerneas con delle luci che diventano poi di color arcobaleno. Una lotta contro Skrelp in una spiaggia con un lago e delle montagne nello sfondo.Charizard usa Fuocobomba contro Fygon in una battaglia aerea.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie della news, questo nuovo Pokémon mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oorotto continua a non piacermi molto.. e non solo per il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Dark Lord Sauron Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non posso non notare la somiglianza di Oorotto con un Ent del Signore degli Anelli... Middle-Earth Confirmed!!!11!1!11 E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Chissà come sarà questo nuovo attacco di Mewtwo... Secondo me sarà bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ​ spero si possa andare in macchina!! lololol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oorotto sarà il pokemon N° 666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 mmmhh... non so perchè, ma oorotto vedendolo così non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 mmmhh... non so perchè, ma oorotto vedendolo così non mi piace molto... ha pure i capelli sulla testa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 P.S: statua di Clamperl? Hoenn Confirmed!!!1111 L' ho pensato subito anche io e poi se notate HOrsea HOenn quindi Hoenn Double Confirmed, spero di raggiungerla con la nave del Signor Marino XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Solo io ho sentito un brivido lungo la schiena quando ho letto la descrizione del nuovo attacco che usa Mewtwo :4gm4xf:?Un pensiero che si insinua... una mossa di un certo tipo... quello che inizia per "F" e finisce per "olletto"...Vi prego, ditemi che sono fuori strada ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati