Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Devi postare solo la fusion, non il link!OK! Grazie, dato che Dewotthero non ha tempo le descriverò io!Arceus: E' nuovamente arrabbiato con gli esseri umani perché gli hanno rubato la Lastrastro, lastra che fa diventare di tipo Folletto questo misterioso Pokémon leggendario Misaqua: E' lo spirito malignio di un Pokémon di tipo drago che si ribbello ad Arceus. Pirtle: Pokémon a cui piace giocare molto, scivola molto spesso per causa della sua goffaggine, a questo Pokémon piace nuotare! Braraptor: Pokémon che vola alla velocità di 2000 Km. orari! Questo Pokémon è in via d'estinzione perché gli umani creano dei vestiti con le piume di questa povera creatura. Jopolteon: Questo Pokémon vive tranquillo negli oceani, si sa poco di lui, infatti viene chiamato Pokémon Misterioso!!! Rapizard: Un Pokémon molto raro, vive pacificamente sulle nuvole più alte del cielo. Chaos Dialga: Pokémon bloccatto in un universo causato da un'esplosione spazio-temporale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho postato altre fusion, dimmi se ti piacciono E volevo fare le pre evo delle eveelution, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io sono fantasiosa nn avrei problemi a decidere le mosse e i testi del pokèdexe potrei aiutarti anche con lo spritingCerto!Potresti aiutarci coi testi del dex, con lo spriting, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ecco ne ho fatto uno anch'io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho postato altre fusion, dimmi se ti piacciono E volevo fare le pre evo delle eveelution, va bene?Certo!Dewotthero, mi spiace, ma abbiamo deciso di prenderci questa: perché ha la posa figherrima di Pokémon D/P... Scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Certo!Dewotthero, mi spiace, ma abbiamo deciso di prenderci questa: perché ha la posa figherrima di Pokémon D/P... Scusa...Dewotthero? A limite N... LOLComunque grazie per aver scelto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vebbè io ci ho provato :3 d'altronde ray è una dea dello sprite però cercate di usarlo il mio se potetesto scaricando rpg maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Certo! Potresti aiutarci coi testi del dex, con lo spriting, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ah ma chi sarà oltre ad arceus il leggendario principale del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ah ma chi sarà oltre ad arceus il leggendario principale del gioco? infatti potremmo fare altri leggendari e un pokèmon base potrebbe essere regigigas con "la sua truppa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok mi metto al lavoro ma dimmi una cosa ti serve un leggendario??se è così io ho una ideaQualsiasi cosa! Ma... Prima potresti fare le descrizzione per le fusion di Ray?I leggendari... Umh... Per ora ci sono solo Arceus (che è quello principale), Chaos Dialga e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 faccio celebi dimmi come lo vuoi fusionato o recolorat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ray, abbiamo preso queste:(Questi 2 sono leggendari!!!)Raga, ora però basta fusion, incominciamo a fare le descrizioni!!!!!!faccio celebi dimmi come lo vuoi fusionato o recolorat?No, Celebi, lo lasciamo così, per ora, basta fusion, Ray, potresti descrivere le tue fusion???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ray, abbiamo preso queste:(Questi 2 sono leggendari!!!)Raga, ora però basta fusion, incominciamo a fare le descrizioni!!!!!!No, Celebi, lo lasciamo così, per ora, basta fusion, Ray, potresti descrivere le tue fusion????Ok Ma perché basta fusion? e' già finito il Fakédex?Comunque, Porygon-Z nero: Questo Porygon-Z si intrufolò nel Pc del team plasma. Trovò una cartella con su scritto "Zekrom". Ci entrò e ne venne risucchiato. Da quel momento Porygon-Z ha assorbito alcuni tratti di Zekrom.Stessa cosa per il Porygon-Z bianco, però bisogna sostituire Reshiram con Zekrom. Per gli altri due ci devo pensare xDEDIT: non ho letto "per ora" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Vaplossom:Specie:Pokèmon fioredaliso Descrizione:Dai fiorellini che ha sulla teata emana un odore soporifero che fa addormentare gli avversari.Può imparare Revitalfiore una mossa che gli permette di recuperare salute e in piu' grazie all'abilità ebafolletto puo' diventare di tipo folletto-erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Vaplossom: Specie:Pokèmon fioredaliso Descrizione:Dai fiorellini che ha sulla teata emana un odore soporifero che fa addormentare gli avversari.Può imparare Revitalfiore una mossa che gli permette di recuperare salute e in piu' grazie all'abilità ebafolletto puo' diventare di tipo folletto-erba Non è che puoi descrivere pure Ev-Ve? a me non viene nulla à§_ৠE si vede che ho usato Bellossom? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ray, abbiamo preso anche questa e questaN...., quel fakemon l'abbiamo chiamato Flower! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ray, abbiamo preso anche questa e questaN...., quel fakemon l'abbiamo chiamato Flower! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 No, Ray, non è finito il fakedex, solo che per oggi ne avete fatte tantissime!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non è che puoi descrivere pure Ev-Ve? a me non viene nulla à§_ৠE si vede che ho usato Bellossom? LOL lo posso fare io ev-ve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Lighteragon sarà leggendario?Pseudoleggendario!lo posso fare io ev-veCerto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Pseudoleggendario!Quindi devo fare anche le pre evo? xDlo posso fare io ev-veVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho descritto Porygon Z- Nero e Bianco nella discussione!Quindi devo fare anche le pre evo? xDVa bene Yes, io creo le descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho descritto Porygon Z- Nero e Bianco nella discussione!Yes, io creo le descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Alllora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.