Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

vi posso aiutare?questa è una mia fusion:


Nome: Genekarp


7Pajm6y.png


Tipo: Acqua - Acciaio


Pokémon: Magikarp + Genesect


Recolor: Genesect


Descrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità  di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialka: Pokémon che ha iniziato una guerra spazio-temporale contro Arceus.


Venutwo: clone malvagio di Venusaur che distrugge la natura.


Genedalga: i suoi tempobotti distruggono il tempo e cancellano la memoria.


Genekarp: la descrizione di Latios va bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei pure queste fusion ma non hanno descrizione:


Nome: Golalie


MIRsjIc.png


Tipo: Roccia - Ghiaccio


Pokémon: Golem + Glalie


Recolor: Golem


Descrizione: X


 


Nome: Glizor


vV1WjDk.png


Tipo: Acciaio - Volante


Pokémon: Gliscor + Scizor


Recolor: Scizor


Descrizione: X


 


Nome: Scisclor


yRkKMr7.png


Tipo: Coleottero - Terra


Pokémon: Scizor + Gliscor


Recolor: Gliscor


Descrizione: X


 


Nome: Frilligant


wRVeSaF.png


Tipo: 


Pokémon: Frilish + Lilligant


Recolor: Lilligant


Descrizione: X


 


Nome: 


QOhzKg0.png


Tipo: Ghiaccio - Roccia


Pokémon: Sealeo + Armaldo


Recolor: Armaldo


Descrizione: X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Golalie: Golem che ha sviluppato una speciale armatura in grado di provocare forti e gelidi venti.


Glizor: re rosso dei Gliscor, la colorazione scarlatta è dovuta ai frutti di cui si ciba.


Scisclor: Combattente re degli Scizor, la colorazione blu è dovuta all'acqua che beve.


Frilligant: medusa che usa le alghe ammassate sul suo corpo per attaccare.


Semaldo: Può sembrare una foca ma è in realtà  uno scorpione marino in grado di staccare un braccio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però raga... Ci serve un Arceus con la Lastrastro, è il leggendario principale del gioco!



io faccio il grafico, cioè la grafica, vediamo cosa inizio a fare, vediamo... le fusion, per ora. va bene?



 io nel caso ho GIMP, può servire per fare qualcosa? intanto provo a fare una mappa, almeno di una città .

Certo, intanto prova a fare le mappe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però raga... Ci serve un Arceus con la Lastrastro, è il leggendario principale del gioco!

Certo, intanto prova a fare le mappe!

 

ok, faccio le mappe, la lastrastro, l'hai inventata tu, vero? mi puoi dire come vorresti che fosse e io te la faccio

ecco la fusion: lMCatxr.png

l'ho chiamata mewmew, ora provo a fare la mappa  e poi l'Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ieccomi mi ero dimenticato di chiudere lol

posto altre fusion?



ma ci saranno anche nuove mosse?



Fake:Robitop

ofvasp.jpg

Descrzione:Nuovo pokèmon di tipo Acciaio-Folletto è in grado di usare Attacco copiativo una nuova mossa di tipo normale che copia le mosse dell'avversario e le dà  il 10% di potenza in piu'!Vive con i suoi simili in un laboratorio abbandonato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ieccomi mi ero dimenticato di chiudere lol

posto altre fusion?

ma ci saranno anche nuove mosse?

Sì, ci saranno alcune (poche) nuove mosse, inventate da me (1 per ogni tipo X_X)

  1. Megaimpatto (normale)
  2. Fiamma (fuoco)
  3. Tzunami (acqua)
  4. Linfagrezza (erba)
  5. Tempesta (elettro)
  6. Sfera Psichica (psico)
  7. Coraggio (lotta)
  8. Spaccaterra (Terra)
  9. Megapunte (Roccia)
  10. Scendineve (Ghiaccio)
  11. Mangiatutto (Coleottero)
  12. buh! (Spettro)
  13. Toglipiume (Volante)
  14. Ultrasfera (Drago)
  15. Infiltraveleno (Veleno)
  16. Att. a sorpresa (Buio)
  17. Pallaferro (Acciaio)
  18. Violasfera (Folletto)
  19.  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

b3z6UlE.pngRayquaza + Mismagius=Mismaqua

 

t64dnl_th.jpgPikachu+Squirtle=Pirtle

 

 

eziii1_th.pngSquirtle+Pikachu=Squikachu

 

 

GLiL4EK.pngBraviary+Staraptor=Braraptor

 

 

xo16ps_th.pngJolteon+Vaporeon=Jopolteon

 

300bio3_th.pngRapidash+Charizard=Rapizard

 

Nome:Chaos Dialga(Dialga+Charizard+Rapidash=Chaos Dialga)

2lxh3l0_th.png

Materiali usati:Dialga,Charizard e Rapidash

Tecnica usata:Fusion+Recolor

Descrizione:*Acceso il computer,benvenuto Acromio*Quando Dialga attaccato da Rapidash e Charizard del team Galassia,cerca di caricarsi per usare Fragortempo,il Bronzor di Saturno lo blocca e cosi' il pokèmon drago leggendario perde il controllo dei suoi poteri .Mentre Dialga in preda al chaos e senza controllo attacca tutto quello che ha intorno i pokèmon del team Galassia cercano di attaccarlo usando Lacerazione e Pestone,il pokèmon fa brillare il suo diamante, i due pokèmon vengono sorprendentemente assorbiti e Dialga si trasforma mutando il suo aspetto.

Gli spuntano le ali di Charizard e in piu' le sue parti d'acciaio diventano nere come gli zoccoli di Rapidash e il suo colore non è piu' il blu,ma il rosso come le fiamme di Rapidash.Dialga però è ancora in preda al chaos e si rifugia in una grotta in cima al monte corona. Arceus che ha visto tutto decide con i suoi poteri di aiutare il pokèmon,ma quando va da lui Dialga lo attacca e in piu' arriva il team Galassia,che con un campo magnetico cattura Dialga e Arceus!Quando Arceus sta per essere sottomesso al malvagio team,Dialga riprende il controllo dei suoi poteri e riesce a spostare il pokèmon primevo da li' e viene catturato.Però dopo grazie ai suoi poteri riesce a liberarsi.Molti malvagi sono in cerca di lui ma non sanno che questo pokèmon....*Il computer si guasta*....

 

 

 

Nome:Dark Metal Hydreigon

2yvjnf6_th.png

 

Tipo:Acciao-Buio

Tecnica usata:Recolor

Materiali:Hydreigon e Steelix

Colorazione:Steelix per tutto il corpo dalle sue tonalità  piu' scure alle sue tonalità  piu' chiare,tranne per le strisce fuxia

Descrizione:Tutti i team malvagi di tutte le regioni,cioè il Tam Magma,Idro,Galassia,Plasma e Rocket si sono uniti con il Team della regione di Kalos.I numerosi scienziati dei team come: Acromio,Plutinio ormai evaso dal carcere e gli scienziati come il Dr.Zager,Namba e Fuji;stanno lavorando ad un nuvo progetto:quello di creare pokemon Metal.Dopo vari tentativi di fallimento su numerosi pokemon cavie,il primo risultato ottenuto è questo Hydreigon.Questo pokemon è stato modificato da un normale Hydreigon catturato e sottoposto a vari esami ed esperimenti insieme ad uno Steelix.Dopo aver prelevato da Steelix il suo metallo il team con un raggio lo ha impiantato su Hydreigon.Come tutti i robot non ha sentimenti e attacca chiunque gli si avvicini.Gli occhi possono sparare raggi laser e studiare e analizzare tutte le caratteristiche degli avversari.Quando usa un attacco la sua potenza è 10 volte piu' forte per ogni volta che attacca.Un pokemon brutale,feroce e spietato senza alcun dubbio,perfino resistente al fuco e indistruttibile senza punti deboli.



la 19 è attacco copiativo?



vibra coraggio poi è un'abilita?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...