Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

26ne.png


descrizione:si dice che Ev-Ve viva dietro ad una cascata, a cui esce solo in caso di emrgenza,non si sa ne dove ne quale.Ma chi ci entra,si dice,che la buona sorte resterà  con lui fino a portarlo alla felicità .


 


avevo l'idea di mettere insieme le descrizioni del pokèdex di eevee e ho-oh ma poi bisognerebbe fare tutte le forme......e poi per la specie....pensavo di mettere una cosa tipo arcobalevo...o simile però ci vorrebbero le altre forme.....la specie è difficile da capire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26ne.png

descrizione:si dice che Ev-Ve viva dietro ad una cascata, a cui esce solo in caso di emrgenza,non si sa ne dove ne quale.Ma chi ci entra,si dice,che la buona sorte resterà  con lui fino a portarlo alla felicità .

 

avevo l'idea di mettere insieme le descrizioni del pokèdex di eevee e ho-oh ma poi bisognerebbe fare tutte le forme......e poi per la specie....pensavo di mettere una cosa tipo arcobalevo...o simile però ci vorrebbero le altre forme.....la specie è difficile da capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto finendo le pre evo delle eveelution, e poi devo ancora decidere che pikè usare. Non è facile fare una pre evo di Zekrom xD


(Zekrom è il piké principale, ecco perché ho detto lui)


Tra poco devo uscire, quindi non ho il tempo di separarle. se vi piacciono lo fate voi o aspettate che torno lòl


o35r.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la mappa, della città  iniziale, che città  faccio??  :attention:

Poi iniziare da Quartiere Pigna, la 1°citta, in mezzo, se puoi fagli un fiume e un ponte! GRAZIE ^^

o35r.png

Non fa niente della coda, Ray, sono bellissime ^^, le chiamiamo Babyvapo, Babyjolt, Babyflare, Babyesp, Babyumbre, Babyleaf, Babyglace, Babysylv!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco qui la Gemma Astro:(in mezzo)


15we8zt_th.jpg


Kiratina:


2lcs0n4_th.png


Descrizione:Pokemon molto simile a Kingdra e Giratina.Ha una sola ala per motivi sconosciuti, simile a quelle di Giratina.Può imparare Attacco a Sorpresa(che fantasia).Grazie ai suoi poteri può mimetizzarsi nell'ombra anche sott'acqua


Tipo: Acqua-Spettro


Specie:Pokèmon Drago ombra


 


e x favore il pokèmon con vaporeon chiamalo vaplossom flower è piu'....dai!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...