Vai al commento



[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

 

Devi postare solo la fusion, non il link!

OK!

78yx.png

 

Grazie, dato che Dewotthero non ha tempo le descriverò io!

Arceus: E' nuovamente arrabbiato con gli esseri umani perché gli hanno rubato la Lastrastro, lastra che fa diventare di tipo Folletto questo misterioso Pokémon leggendario

 

Misaqua: E' lo spirito malignio di un Pokémon di tipo drago che si ribbello ad Arceus.

 

Pirtle: Pokémon a cui piace giocare molto, scivola molto spesso per causa della sua goffaggine, a questo Pokémon piace nuotare!

 

Braraptor: Pokémon che vola alla velocità  di 2000 Km. orari! Questo Pokémon è in via d'estinzione perché gli umani creano dei vestiti con le piume di questa povera creatura.

 

Jopolteon: Questo Pokémon vive tranquillo negli oceani, si sa poco di lui, infatti viene chiamato Pokémon Misterioso!!!

 

Rapizard: Un Pokémon molto raro, vive pacificamente sulle nuvole più alte del cielo.

 

Chaos Dialga: Pokémon bloccatto in un universo causato da un'esplosione spazio-temporale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok mi metto al lavoro ma dimmi una cosa ti serve un leggendario??se è così io ho una idea

Qualsiasi cosa! Ma... Prima potresti fare le descrizzione per le fusion di Ray?

I leggendari... Umh... Per ora ci sono solo Arceus (che è quello principale), Chaos Dialga e Celebi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray, abbiamo preso queste:

knsk.pngukc.png(Questi 2 sono leggendari!!!)26ne.pngqhsr.png

Raga, ora però basta fusion, incominciamo a fare le descrizioni!!!!!!



faccio celebi dimmi come lo vuoi fusionato o recolorat?

No, Celebi, lo lasciamo così, per ora, basta fusion, Ray, potresti descrivere le tue fusion????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray, abbiamo preso queste:

knsk.pngukc.png(Questi 2 sono leggendari!!!)26ne.pngqhsr.png

Raga, ora però basta fusion, incominciamo a fare le descrizioni!!!!!!

No, Celebi, lo lasciamo così, per ora, basta fusion, Ray, potresti descrivere le tue fusion????

Ok ;)

Ma perché basta fusion? e' già  finito il Fakédex?

Comunque, Porygon-Z nero: Questo Porygon-Z si intrufolò nel Pc del team plasma. Trovò una cartella con su scritto "Zekrom". Ci entrò e ne venne risucchiato. Da quel momento Porygon-Z ha assorbito alcuni tratti di Zekrom.

Stessa cosa per il Porygon-Z bianco, però bisogna sostituire Reshiram con Zekrom. Per gli altri due ci devo pensare xD

EDIT: non ho letto "per ora" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaplossom:


qhsr.png


Specie:Pokèmon fioredaliso 


Descrizione:Dai fiorellini che ha sulla teata emana un odore soporifero che fa addormentare gli avversari.Può imparare Revitalfiore una mossa che gli permette di recuperare salute e in piu' grazie all'abilità  ebafolletto puo' diventare di tipo folletto-erba


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaplossom:

qhsr.png

Specie:Pokèmon fioredaliso 

Descrizione:Dai fiorellini che ha sulla teata emana un odore soporifero che fa addormentare gli avversari.Può imparare Revitalfiore una mossa che gli permette di recuperare salute e in piu' grazie all'abilità  ebafolletto puo' diventare di tipo folletto-erba

Non è che puoi descrivere pure Ev-Ve? a me non viene nulla à§_à§

E si vede che ho usato Bellossom? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...