Aryuuka Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 descrizione:si dice che Ev-Ve viva dietro ad una cascata, a cui esce solo in caso di emrgenza,non si sa ne dove ne quale.Ma chi ci entra,si dice,che la buona sorte resterà con lui fino a portarlo alla felicità . avevo l'idea di mettere insieme le descrizioni del pokèdex di eevee e ho-oh ma poi bisognerebbe fare tutte le forme......e poi per la specie....pensavo di mettere una cosa tipo arcobalevo...o simile però ci vorrebbero le altre forme.....la specie è difficile da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Alllora? Cosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 descrizione:si dice che Ev-Ve viva dietro ad una cascata, a cui esce solo in caso di emrgenza,non si sa ne dove ne quale.Ma chi ci entra,si dice,che la buona sorte resterà con lui fino a portarlo alla felicità . avevo l'idea di mettere insieme le descrizioni del pokèdex di eevee e ho-oh ma poi bisognerebbe fare tutte le forme......e poi per la specie....pensavo di mettere una cosa tipo arcobalevo...o simile però ci vorrebbero le altre forme.....la specie è difficile da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sai nn mi ero mai accrota che eevee assomigliasse ad una volpe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Specie... Colorevolpe La prevo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai fatto Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sto finendo le pre evo delle eveelution, e poi devo ancora decidere che pikè usare. Non è facile fare una pre evo di Zekrom xD(Zekrom è il piké principale, ecco perché ho detto lui)Tra poco devo uscire, quindi non ho il tempo di separarle. se vi piacciono lo fate voi o aspettate che torno lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sta venendo bene questa cosa! belloooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Epic fail .-.Non ho messo la coda al piccolo Glaceon *Si dispera* :glaceonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io faccio i protagonisti e la pietraastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io faccio i protagonisti e la pietraastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vibra poi i pokèmon come venusaur mettili ai cattivirai si posso fare io il pokèdexperò ditemi chi devo modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vibra poi i pokèmon come venusaur mettili ai cattivirai si posso fare io il pokèdexperò ditemi chi devo modificareLo sai che i trainer si disegnano da 0 vero? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no io dico modificare quelli già esistenti xke sennò ci vuole rpg maker che nn sono riuscito a scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma la mappa, della città iniziale, che città faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 no io dico modificare quelli già esistenti xke sennò ci vuole rpg maker che nn sono riuscito a scaricare Anche per farli da 0, ci vuole paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ma la mappa, della città iniziale, che città faccio?? Poi iniziare da Quartiere Pigna, la 1°citta, in mezzo, se puoi fagli un fiume e un ponte! GRAZIE Non fa niente della coda, Ray, sono bellissime , le chiamiamo Babyvapo, Babyjolt, Babyflare, Babyesp, Babyumbre, Babyleaf, Babyglace, Babysylv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ecco qui la Gemma Astro:(in mezzo)e Kiratina:Descrizione:Pokemon molto simile a Kingdra e Giratina.Ha una sola ala per motivi sconosciuti, simile a quelle di Giratina.Può imparare Attacco a Sorpresa(che fantasia).Grazie ai suoi poteri può mimetizzarsi nell'ombra anche sott'acquaTipo: Acqua-SpettroSpecie:Pokèmon Drago ombra e x favore il pokèmon con vaporeon chiamalo vaplossom flower è piu'....dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Veramente la Lastrastronla stavo facendo io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non mi vengono in mente che pikè usare per le pre evo di Lighteragon, qualcuno ha qualche idea? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non mi vengono in mente che pikè usare per le pre evo di Lighteragon, qualcuno ha qualche idea? :0 Potresti usare Fraxure!!!! Raga, su con le mappe e i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vibra ma io che sono coideatore cosa dovrei fare ora? Attendo tuoi ordini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Posso partecipare? Potrei fare alcune fusion o qualche testo... Ma gli starter? Quali saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io ho fatto la pietraastro va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vibra ma io che sono coideatore cosa dovrei fare ora? Attendo tuoi ordini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.