Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ecco qua: ho sistemato la casa, spero vada bene: mi puoi dire cos'altro posso fare?? io adoro Xikyas! è maga-bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ecco qua: ho sistemato la casa, spero vada bene: mi puoi dire cos'altro posso fare?? io adoro Xikyas! è maga-bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono contenta che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ecco qua: ho sistemato la casa, spero vada bene: mi puoi dire cos'altro posso fare?? io adoro Xikyas! è maga-bellissimo!! Bellissima *W*Sei una maga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 vibra scusami sono stato troppo impulsivo volevo sapere solo xkenn avete messo le mie descrizioni sui miei pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 xikyas è stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lui sarà il leggendario XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sembra molto bello questo progetto, quindi voglio contribuire dando una delle mie migliori fusion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bellissima *W* Sei una maga! Adesso non esagerate... mi fate arrossire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lui sarà il leggendario XD Ma LOL! Va bene, ma potresti migliorarla?! sembra molto bello questo progetto, quindi voglio contribuire dando una delle mie migliori fusion: Questa invece va bene! Chiby Shiny Charizard, il percorso1 lo voglio un pò innevato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma LOL! Va bene, ma potresti migliorarla?! Mi dispiace ma faccio schifo a fare le fusion Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi dispiace ma faccio schifo a fare le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 la tua fan tepig è bellissima raga avete visto sono tornato hydreigon106!Ora faccio dei trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma LOL! Va bene, ma potresti migliorarla?! Questa invece va bene! Chiby Shiny Charizard, il percorso1 lo voglio un pò innevato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi dispiace ma faccio schifo a fare le fusion Te la miglioro io se vuoi... Ma no, non demolarizzarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 la tua fan tepig è bellissima raga avete visto sono tornato hydreigon106!Ora faccio dei trainer grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Cambiato Genekarp e la sua descrizione! faccio subito capo! potete chiamarmi SanOK!San! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dite che fusion vi serve e verrà eseguita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 innevato sarà dura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fantallenatore recolor chikoritaFan tepig ma ti unisci a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si.visto ke la 1° e stata bella non vi dispiace se ne metto un altra? se c'è altro potete anke dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fan secondo me se metti le antenne di elekid + dritte sei a cavallo cmq sono felice che ti sei unito al progetto e che dite del mio allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si. visto ke la 1° e stata bella non vi dispiace se ne metto un altra? se c'è altro potete anke dire Alcuni bordi non sono fatti molto bene, è da migliorare fan secondo me se metti le antenne di elekid + dritte sei a cavallo cmq sono felice che ti sei unito al progetto e che dite del mio allenatore? Molto bello, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fan secondo me se metti le antenne di elekid + dritte sei a cavallo cmq sono felice che ti sei unito al progetto e che dite del mio allenatore? giusto! nn me ne sono accorto dell'allenatore, cmq. è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dite che fusion vi serve e verrà eseguita ^ Ps: scusate il messaggio + 1 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.