Vai al commento


EPIC BATTLE: NINTEN VS GAMESTOP


Ninten

Post raccomandati

ieri pomeriggio, sotto il sole rovente delle 16, sono andato da solo (perché i miei genitori non volevano uscire, menomale che esiste la navetta gratuita per il C.C.) al GS con i seguenti giochi da rivendere per avere un po' di soldi per il Comics:

452.spongebob-e-i-suoi-amici-l-attacco-dmadagascar-2-ds2.jpg  1086.the-legend-of-spyro-a-new-beginningcover_eu_ds_large.jpgbleach-dark-souls-nds-ita_jpg_300x300_q8

entro al GS e noto, con mia grandissima sfiga, che non c' è il commesso che mi son fatto amico, ma quello più *censura* di tutti. Mentre una folata di vento mi faceva entrare nel modo più spavaldo possibile, gli vado ad addosso e inizia il dialogo:

Io: Ciao, volevo rivendere questi gggiochi

Lui: Ok, fammeli controllare

*li controlla*

Lui: Il totale è di 18 euro

Mio pensiero: Vabbè me l' aspettavo dato che sono vecchi. Almeno con questi soldi più quelli ottenuti dai manga che devo vendere mi ci compro qualcosa di buono.

Io: Bene

Lui: Sai come funziona la cosa?

Io: No :|

Lui: Praticamente, se tu vuoi comprare un gioco, mi dai questi giochi e ti scalo il loro valore dal prezzo del gioco che vuoi comprare.

Io: Ah, ok.

Mio Pensiero: MA PORKA MADOKA MAIALA IMBOTTONATA
Rassegnato, me ne vado dalla cassa...

 

 

....

Ma voi credete che me ne sia andato così? Ovviamente no, yo.

Decido di guardare nello scaffale dei giochi usati, noto un gioco per Wii. Mi brillano gli occhi mentre mi compare una trollface gigante. Mi avvio verso la cassa con in testa

canzone. Il commesso mi guarda con una faccia strana. Ero primo in terza fila, mi lascia per ultimo.

Io: Volevo comprare questo *gli dà  i giochi*

Lui: Ok

Cosa avrà  pensato: *censura*...

*fa quello che deve fare*

Lui: Ecco a te...

Io : grazie milleProblem.jpg

Fine di tutto.

Ah giusto, il gioco costava 17, 98 euri:

18371508-1254.jpg

Ninten 1, GameStop 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo 16 euro :/

Decido di guardare nello scaffale dei giochi usati, noto un gioco per Wii.

 

mi sembra ovvio che costasse così poco lol

Comunque, ieri mi sono dimenticato NSMBW, se me lo valuta almeno una ventina d' euro spero di comprare No More Heroes (sempre usato), altrimenti prendo il primo capitolo (perché comprarlo prima è mainstream)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se con Chopper killi tutti, devi aspettare quando sblocchi le Rumble Ball: anche se non ha senso, diventa uno dei più forti del gioco. Lol

Usopp......dopo Nami è il più scarso della ciurma all'inizio , poi diventa un giocatore "medio" diciamo, non è debole, ma non è neanche un mostro....Nami invece è debolisssima, o comunque io non la riesco a usare bene...in compenso ha uno degli attacchi normali (Non speciali) più forti del gioco...però è lungo da fare, e spesso non sempre ci riesci per colpa dei nemici..specialmente con i Boss...mentre imho il più forte dei Mugi è Zoro...è quello con cui mi trovo meglio, e i suoi special (Oltre ai colpi normali) sono tra i più forti del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.bravo, però fossi stato in te, mentre uscivo mi sarei voltato e con un sorrisetto spavaldo avrei detto "tornerò :stupid: "

Giusto per levargli il sonno :th_sisi:

lo terrò a mente nel caso mi valuti NSMBW troppo poco. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè tu come lo chiami? Rubber? :( Se lo chiami Luffy pure va bene. :)

Comunque aspetta che mi conto i boss......sono 13 battaglie..i boss in totale sono......16.....a volte combatti due boss alla volta...per 30 Boss penso intenda compresi il boss del primo Unlimited Cruise......Comunque i vedo che li hai messi in ordine di forza (Anche se avrei messo prima Franky di Robin e prima Usop di Nami..)..bene.. il gioco in sè non è molto longevo...diciamo una settimana se ci giochi 1-2 ore al giorno...però se vuoi fare il 100% devi fare la modalità  storia 3 volte...oltre a raggiungere il massimo di vita, di special, sbloccare tutte le mosse, portarle al livello massimo, sbloccare tutte le ricette, le medicine e le costruzioni. Se vuoi il 100% ti dura moltissimo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito... cosa ci sarebbe di Epic Win? o.o


 


Il fatto che tu hai preso un gioco di medio valore (immagino usato, no?) in cambio di 5, ripeto 5, giochi per DS (sebbene siano tutti giochi scarsi)?


Non ho capito cosa ci sia da festeggiare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto possa essere un epic win, vi consiglio di lasciar perdere Game Stop e andare in negozi di elettronica che hanno reparti di videogiochi (Euronics, Mediaworld...) costano di meno. lol 

Buon consiglio, ma difficilmente avrebbe trovato One Piece in negozi del genere... (sempre meglio di GameStop comunque).

 

 

Amazon.

Amazon.

Amazon.

Il meglio **

 

 

Mica tutti fanno acquisti on-line, c'è ancora una buona fetta di persone che diffidano.

Mediaworld & Co

 

Mediaworld & Co

 

Mediaworld & Co

Allora quelle persone sbagliano, non è un caso se Amazon è il primo sito per acquisti on-line. E' affidabilissimo, i pacchi arrivano sempre puntualmente, sono disponibilissimi, se c'è il minimo problema basta contattarli e ti supportano in tutto, e soprattutto... i prezzi sono veramente vantaggiosi!

Io ordino spesso da Amazon e ve lo consiglio con tutto il cuore, ci guadagnate tantissimo...  :riot4aq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...