FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Saaaaalve a tutti, ho deciso di fare una gilda ke parla di Yu-Gi-Oh Zexal.Qui possiamo parlare o commentare di qualche episodio di Yu-Gi-Oh Zexal trasmessi su K2, ma sopratutto chiunque vuole iscriversi a questa gilda deve portare questa targhetta:Come iscriversi (faccio una mia pratica):Nome sul forum: Fan TepigNome personaggio preferito di Yu-Gi-Oh: SharkRuolo: Cacciatore di Numeri Membri:Fan Tepig - Shark - Cacciatore di numeriRayquazalegend - Kite - Cacciatore di numeri ATTENZIONE: Questa gilda è x gli amanti di Yu-Gi-Oh ZEXAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10647-gilda-yu-gi-oh-i-duellanti-della-luce/esiste già una gilda :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Emh.. guarda che di queste cose se ne parla già nell'altra gilda.. Edit: *censura* Chaos.Edit2: uff.. Succhia Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mi iscrivo!il mio personaggio preferito è Kite xDHo 27 numeri Quindi direi di mettermi Cacciatore di numeri EDIT: c'è già un'altra gilda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma... Si parla anke li di quello Zexal oppure solo sul gioco-manga xkè qui è solo delle anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma... Si parla anke li di quello Zexal oppure solo sul gioco-manga xkè qui è solo delle anime Lì se ne parla in generale. Leggendolo un po', parlano pure dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma... Si parla anke li di quello Zexal oppure solo sul gioco-manga xkè qui è solo delle anime Di qualsiasi cosa riguardi Yu-gi.. Anime, manga e gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 aah, capito, allora se è uguale anzi, anke meglio si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mi iscrivo! il mio personaggio preferito è Kite xD Ho 27 numeri Quindi direi di mettermi Cacciatore di numeri EDIT: c'è già un'altra gilda xD Kait!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bene, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.