Shiro Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 (modificato) In attesa della trasmissione settimanale, la rivista TV-Guide rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!Il nuovo episodio rivelato è il BW138 dal titolo giapponese "GoGo Gogoat!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 22 agosto 2013 in cui il nuovissimo Pokémon Gogoat sarà il protagonista assoluto! Il 29 agosto 2013 la serie non verrà trasmessa per dare spazio all'episodio speciale del famoso manga Naruto. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 VaiVai VaiCapra! *^* Non vedo l'ora di vedere l'episodio, chissà che non riveli qualche sorpresa! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Interessante anche se mi aspetto una citazione per plagio dalla casa produttrice di Go-Go-Goat :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il titolo mi ricorda gogo pig su nintendo video :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Un'episodio dedicato alla mia amata capra *W*Da vedere *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 VaiVai VaiCapra! *^* Non vedo l'ora di vedere l'episodio, chissà che non riveli qualche sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 quando ho letto il titolo mi è venuto in mente Yes!Pretty cure 5 GoGo XD Forse riveleranno la pre-evo di gogoat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Evoco Capra Go Go Go in posizione d'attacco!!! :laugh:Grazie per la news, in ogni caso non penso che guarderò l'episodio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 chissà quando arriverà in italia...sicuramente dopo il 12 ottobre e non in anteprima come in giappone... grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 dove lo fanno vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che belli questi episodi con protagonisti i nuovi pokèmon!Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi aspetto già un episodio con Xerneas e Yveltal :laugh:Comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 grazie per al news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vedremo Gogoat scalare una montagna cercando di non cadere e fare più punti(?) lol. Comunque,il 29 che episodio speciale di naruto c'è? Un doppio episodio o un classico special? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 quando ho letto il titolo mi è venuto in mente Yes!Pretty cure 5 GoGo XD Forse riveleranno la pre-evo di gogoat... Ahahahahaha anch'io! Io lo vorrei vedere magari cerco qualche sito dove si possono vedere questi episodi perchè muoio dall'emozione e Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CrosSwordDand Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma è un montone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati