Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Hai delle prove che gli ufo non esistano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Più che UFO, preferirei che apparisse in cielo una cabina blu della polizia inglese! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Esponi suvvia sono super-segrete mi dispiace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono super-segrete mi dispiace ^_^ -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono super-segrete mi dispiace ^_^ E se ti dicessi che ho delle informazione iper-segrete che affermano l'esistenza degli ufo? :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Uuuh abbiamo scoperto che simone fa parte dei servizi segreti :laugh: ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E se ti dicessi che ho delle informazione iper-segrete che affermano l'esistenza degli ufo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 , lol. In parte la penso anch'io come te. Ma non puoi negare che esistano altre forme di vita. Non gli alieni che si trovano su Google, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ti credo ^_^ a parte gli scherzi.. io ammetterò che non esistono finché non provi il contrario. Poiché non son mai stati avvistati, la loro inesistenza è implicita (anche perché, è una cosa inventata dall'uomo, tipo D...non lo dico ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E chi ti dice che tra i 1000 filmati sugli ufo almeno uno non sia reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 parlando per ipotesi non arriverai da nessuna parte Beh su una cosa che non conosciamo più che ipotesi non si possono fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh su una cosa che non conosciamo più che ipotesi non si possono fare. non è qualcosa da conoscere... gli ufo se li è inventati l'uomo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 non è qualcosa da conoscere... gli ufo se li è inventati l'uomo... Però è possibile che una societa più avanzata abbia creato delle astronavi per raggiungere la terra. Ah giusto vorrei le prove che gli ufo siano stati inventati dagli uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Però è possibile che una societa più avanzata abbia creato delle astronavi per raggiungere la terra. Ah giusto vorrei le prove che gli ufo siano stati inventati dagli uomini il sol termine ufo indica oggetto non identificato. 1 avvista un ufo -> poi 2 -> poi tantissimi. Non lo identificano, ma non per questo deve essere n'astronavicella aliena. Il sol associare all'ufo un oggetto rotondo volante è frutto di fantasia, come gli omini grigi. E beh, non è possibile... fisicamente. Poi anche se fosse possibile per loro, perché venire così lontani? eh. http://www.godandscience.org/apologetics/ufo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 mai visti, ma mi farebbe troppa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ti credo ^_^ a parte gli scherzi.. io ammetterò che non esistono finché non provi il contrario. Poiché non son mai stati avvistati, la loro inesistenza è implicita (anche perché, è una cosa inventata dall'uomo, tipo D...non lo dico ok) Il fatto che non si conosca una cosa non implica per forza che questa cosa non esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il fatto che non si conosca una cosa non implica per forza che questa cosa non esista sì, non volevo intendere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il sol termine ufo indica oggetto non identificato. 1 avvista un ufo -> poi 2 -> poi tantissimi. Non lo identificano, ma non per questo deve essere n'astronavicella aliena. Il sol associare all'ufo un oggetto rotondo volante è frutto di fantasia, come gli omini grigi.E beh, non è possibile... fisicamente. Poi anche se fosse possibile per loro, perché venire così lontani? eh.http://www.godandscience.org/apologetics/ufo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Come ho già scritto prima, i motivi per cui una forma di vita extraterrestre voglia conoscerci o avere contatti con noi possono essere tanti La mente vede ciò che sceglie di vedere: la stragrande maggioranza delle volte chi avvista una luce in cielo grida subito all'ufo perchè ormai questi oggetti sono così tanto entrati nella cultura e nell'immagine popolare da annebbiare ogni altra forma di giudizio. Anche a me, come a molte altre persone, è capitato di vedere luci nel cielo notturno: subito ho pensato "ufo!". La maggior parte delle persone si ferma qui, a questo passaggio, in cui la mente attribuisce un nome a ciò che sta vedendo. Osservando meglio ciò che stava accadendo, però, ho capito che non si trattava affatto di ufo, bensì di lanterne cinesi Eppure, come io non ho prove per dimostrarti l'esistenza di questi oggetti, tu non hai prove per dimostrarmi il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh...vediamola così allora...se veramente esiste un popolo capace di costruire navicelle spaziali estremamente veloci e aereodinamiche non mi stupirei del fatto che quel popolo sia riuscito a creare un qualcosa in grado di trascendere le leggi della fisica Una cosa, però, è certa: se andiamo avanti così il discorso non finirà mai :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh...vediamola così allora...se veramente esiste un popolo capace di costruire navicelle spaziali estremamente veloci e aereodinamiche non mi stupirei del fatto che quel popolo sia riuscito a creare un qualcosa in grado di trascendere le leggi della fisica Una cosa, però, è certa: se andiamo avanti così il discorso non finirà mai :laugh: :laugh: :laugh: già è vero ahah chiudiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mai successo, e non credo al 99% degli avvistamenti. Alcuni avvistamenti di massa sono interessanti, ma per il resto sono tutte fandonie o quasi. Oltretutto non vedo perché migliaia di alieni dovrebbero perdere tempo a osservarci, fossimo così tanto interessanti..A meno che non ci studino come se fossimo degli ominidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che sorpresa vedere 5 pagine di post! A parte questo, ci terrei a ricordarvi che con "Avvistamenti UFO" non intendessi necessariamente dischi volanti, ma semplicemente unidentified flying object. Ad esempio l'avvistamento di mio padre, una specie di lenzuolo volante nero! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Che sorpresa vedere 5 pagine di post! A parte questo, ci terrei a ricordarvi che con "Avvistamenti UFO" non intendessi necessariamente dischi volanti, ma semplicemente unidentified flying object. Ad esempio l'avvistamento di mio padre, una specie di lenzuolo volante nero! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.