Vai al commento


Avvistamenti UFO!


Post raccomandati

A me è capitato che ero sul terrazzino della chiesa a vedere italia-germania, alzo la testa e vedo delle sfere luminose velocissime


 


Mia madre una volta ne vide uno sul porto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake


 


Il numero di razze aliene sufficientemente evolute per utilizzare forme di comunicazione nella galassia sono sull'ordine di grandezza di 10^6, aprossimando si può dire che la distanza tra 2 specie senzienti media è di circa 20 anni luce.


 


se non si dispone di tencologie che permettano di viaggiare più velocemente della luce non vi è modo reale di attraversare queste distanza velocemente rendendo impossibile l'esistenza degli ufo.


 


se una razza riuscisse a violare la relatività  e quindi a viaggiare così velocemente si può supporre che posso pure trasformare la materia a piacimento rendendo insensato un approccio spionistico nei nostri confronti, potrebbero annichilirci o aiutarci.


 


la terza soluzione è che abbiano leggi sul tipo non si può interferire con razze che non abbiano abbandonato il proprio sistema solare, come star trek e che quindi quando noi scopriremo il motore a curvatura o sistemi simili ci permetteranno di dialogare con loro.


 


questa ipotesi è statisticamente impossibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake

 

Il numero di razze aliene sufficientemente evolute per utilizzare forme di comunicazione nella galassia sono sull'ordine di grandezza di 10^6, aprossimando si può dire che la distanza tra 2 specie senzienti media è di circa 20 anni luce.

 

se non si dispone di tencologie che permettano di viaggiare più velocemente della luce non vi è modo reale di attraversare queste distanza velocemente rendendo impossibile l'esistenza degli ufo.

 

se una razza riuscisse a violare la relatività  e quindi a viaggiare così velocemente si può supporre che posso pure trasformare la materia a piacimento rendendo insensato un approccio spionistico nei nostri confronti, potrebbero annichilirci o aiutarci.

 

la terza soluzione è che abbiano leggi sul tipo non si può interferire con razze che non abbiano abbandonato il proprio sistema solare, come star trek e che quindi quando noi scopriremo il motore a curvatura o sistemi simili ci permetteranno di dialogare con loro.

 

questa ipotesi è statisticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mai capitato, a voi o a qualche vostro conoscente, di avvistare un UFO?

A mio padre è capitato circa 15 anni fa. Mi ha raccontato che stava dormendo, quando è stato svegliato da un fastidioso rumore. Ha aperto la finestra che dava sul balcone ed ha visto una specie di lenzuolo nero :laugh:fluttuare vicino ad un edificio abbastanza alto. Si è messo sotto le coperte terrorizzato e, fidatevi, mio padre è tutt'altro che fifone.

La mattina seguente i miei nonni l'hanno preso in giro, dicendogli che l'aveva solo sognato e che guardava troppi film. Due giorni dopo è stato pubblicato sul giornale un articolo che parlava di numerosi avvistamenti in quella zona di un misterioso oggetto volante.

No, per fortuna: non li voglio incontrare! :magikarp_jump:

Non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai :laugh:

Nonostante queste cose mi piacciano molto, sono una gran fifona, il classico tipo di persona che guarda un film horror o uno speciale sugli alieni appunto, per poi chiedersi "perchè l'ho fatto?!" e non dormirci la notte :laugh:

Vale lo stesso per me! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me é capitato, come é capitato a mia madre.

 

Una sera d'Estate, più o meno due anni fa, mentre stavamo tornando da una festicciola, mi persi nell'ammirare curioso il cielo stellato, rimasi a fissare il cielo per così tanto tempo che mio fratello mi chiese che cosa stessi fissando e che stavamo facendo tardi. Cosa stavo fissando? Una stella "vagabonda", per così dire. Questo strano astro dal suo punto fisso nel cielo ha cominciato a spostarsi, mentre io rimanevo incredulo e continuavo a stropicciarmi gli occhi dinanzi a quello stranissimo evento. Io e mio fratello rimanemmo colpiti da questo evento, poiché accade altre due volte durante quella settimana. Dopo altre ricerche scoprì che era probabile fosse lo stesso "Disco Volante" tutte e tre le volte. Poi basta, non ho visto più nulla di strano, se mettiamo da parte l'esplosione di una Gigante Rossa accaduta un anno fa, che davanti ai miei occhi si era ridotta a un lume rosso che brillava a casaccio, per poi scomparire: scoprì solo dopo che quella era una Supernova. Beh, potete benissimo immaginare lo sgomento che ho avuto! :°

Mentre mia madre mi raccontò di aver visto un Ufo a Milano, mentre stava tornando da lavoro, in tarda serata. Disse che le sembrava una specie di velivolo discoidale, piuttosto simile alla classica rappresentazione dell'UFO tradizionale, che si muoveva leggiadro e che si fermava a mezz'aria a intervalli irregolari. L'avvistamento era durato solo pochi minuti, dato che il traffico era molto e quindi sarebbe stato pericolosissimo distrarsi troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...