Vai al commento


Avvistamenti UFO!


Post raccomandati

ti credo ^_^ :+1:

a parte gli scherzi.. io ammetterò che non esistono finché non provi il contrario. Poiché non son mai stati avvistati, la loro inesistenza è implicita (anche perché, è una cosa inventata dall'uomo, tipo D...non lo dico ok)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è qualcosa da conoscere... gli ufo se li è inventati l'uomo...

Però è possibile che una societa più avanzata abbia creato delle astronavi per raggiungere la terra.

Ah giusto vorrei le prove che gli ufo siano stati inventati dagli uomini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è possibile che una societa più avanzata abbia creato delle astronavi per raggiungere la terra.

Ah giusto vorrei le prove che gli ufo siano stati inventati dagli uomini

il sol termine ufo indica oggetto non identificato. 1 avvista un ufo -> poi 2 -> poi tantissimi. Non lo identificano, ma non per questo deve essere n'astronavicella aliena. Il sol associare all'ufo un oggetto rotondo volante è frutto di fantasia, come gli omini grigi.

E beh, non è possibile... fisicamente. Poi anche se fosse possibile per loro, perché venire così lontani? eh.

http://www.godandscience.org/apologetics/ufo.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti credo ^_^ :+1:

a parte gli scherzi.. io ammetterò che non esistono finché non provi il contrario. Poiché non son mai stati avvistati, la loro inesistenza è implicita (anche perché, è una cosa inventata dall'uomo, tipo D...non lo dico ok)

Il fatto che non si conosca una cosa non implica per forza che questa cosa non esista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sol termine ufo indica oggetto non identificato. 1 avvista un ufo -> poi 2 -> poi tantissimi. Non lo identificano, ma non per questo deve essere n'astronavicella aliena. Il sol associare all'ufo un oggetto rotondo volante è frutto di fantasia, come gli omini grigi.

E beh, non è possibile... fisicamente. Poi anche se fosse possibile per loro, perché venire così lontani? eh.

http://www.godandscience.org/apologetics/ufo.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  scritto prima, i motivi per cui una forma di vita extraterrestre voglia conoscerci o avere contatti con noi possono essere tanti :)

La mente vede ciò che sceglie di vedere: la stragrande maggioranza delle volte chi avvista una luce in cielo grida subito all'ufo perchè ormai questi oggetti sono così tanto entrati nella cultura e nell'immagine popolare da annebbiare ogni altra forma di giudizio. Anche a me, come a molte altre persone, è capitato di vedere luci nel cielo notturno: subito ho pensato "ufo!". La maggior parte delle persone si ferma qui, a questo passaggio, in cui la mente attribuisce un nome a ciò che sta vedendo. Osservando meglio ciò che stava accadendo, però, ho capito che non si trattava affatto di ufo, bensì di lanterne cinesi :)

Eppure, come io non ho prove per dimostrarti l'esistenza di questi oggetti, tu non hai prove per dimostrarmi il contrario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...vediamola così allora...se veramente esiste un popolo capace di costruire navicelle spaziali estremamente veloci e aereodinamiche non mi stupirei del fatto che quel popolo sia riuscito a creare un qualcosa in grado di trascendere le leggi della fisica :)


Una cosa, però, è certa: se andiamo avanti così il discorso non finirà  mai :laugh:  :laugh:  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh...vediamola così allora...se veramente esiste un popolo capace di costruire navicelle spaziali estremamente veloci e aereodinamiche non mi stupirei del fatto che quel popolo sia riuscito a creare un qualcosa in grado di trascendere le leggi della fisica :)

Una cosa, però, è certa: se andiamo avanti così il discorso non finirà  mai :laugh:  :laugh:  :laugh:

già  è vero ahah chiudiamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai successo, e non credo al 99% degli avvistamenti. Alcuni avvistamenti di massa sono interessanti, ma per il resto sono tutte fandonie o quasi. Oltretutto non vedo perché migliaia di alieni dovrebbero perdere tempo a osservarci, fossimo così tanto interessanti..


A meno che non ci studino come se fossimo degli ominidi :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sorpresa vedere 5 pagine di post! :D A parte questo, ci terrei a ricordarvi che con "Avvistamenti UFO" non intendessi necessariamente dischi volanti, ma semplicemente unidentified flying object. Ad esempio l'avvistamento di mio padre, una specie di lenzuolo volante nero! :laugh: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sorpresa vedere 5 pagine di post! :D A parte questo, ci terrei a ricordarvi che con "Avvistamenti UFO" non intendessi necessariamente dischi volanti, ma semplicemente unidentified flying object. Ad esempio l'avvistamento di mio padre, una specie di lenzuolo volante nero! :laugh: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...