Vai al commento


Avvistamenti UFO!


Post raccomandati

una volta mi è capitato, non so se è stata solo la mia frenetica immaginazione ma ho visto un oggetto in cielo poi, tutto ad un tratto, per qualche frazione di secondo mi è sembrato di averlo davanti ed in cielo era sparito!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, stavamo guardando la partita Italia-Spagna (finale europei) verso la fine del primo tempo scorgo 5 luci rosse nel cielo che si muovono verso destra nel cielo, l' una alla stessa distanza rispetto l' altra, non ho dormito per varie notti.


 


Poi con qualche ricerca ho scoperto che ci furono stati altri avvistamenti li vicino ora più ora meno rispetto al mio caso.


L' ipotesi dovrebbe essere questa:


lanternecinesigrandi.jpg


Lanterne cinesi... dovrebbero essere loro, ma ciò non spiega "Gli stessi avvistamenti nelle città  vicine nello stesso orario.


 


Boh vabbo sicuramente non siamo gli unici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai :laugh:

Nonostante queste cose mi piacciano molto, sono una gran fifona, il classico tipo di persona che guarda un film horror o uno speciale sugli alieni appunto, per poi chiedersi "perchè l'ho fatto?!" e non dormirci la notte :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra ovvio: solo se esistono gli alieni, ovviamente, possono esistere gli UFO. Quindi alla fine si parla sempre anche delle altre forme forme di vita. 

 

Non è così. Si definisce UFO qualsiasi oggetto non identificabile con certezza, non lo stereotipo dei dischi volanti. Anche un falco che vola ad altezze elevate, se ripreso in una foto o in un video e non identificato, può essere un UFO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, stavamo guardando la partita Italia-Spagna (finale europei) verso la fine del primo tempo scorgo 5 luci rosse nel cielo che si muovono verso destra nel cielo, l' una alla stessa distanza rispetto l' altra, non ho dormito per varie notti.

 

Poi con qualche ricerca ho scoperto che ci furono stati altri avvistamenti li vicino ora più ora meno rispetto al mio caso.

L' ipotesi dovrebbe essere questa:

lanternecinesigrandi.jpg

Lanterne cinesi... dovrebbero essere loro, ma ciò non spiega "Gli stessi avvistamenti nelle città  vicine nello stesso orario.

 

Boh vabbo sicuramente non siamo gli unici.

Stessa cosa capitate a me, quella sera sono state lanciate lanterne cinesi, ma da una città  che dista 40 km dalla mia...boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho mai visto uno, ma credo agli Alieni.




6 peggio di San Tommaso! avete presente quella storia della creazione del Mondo, che la Bibbia al posto di dire "Dio" dice "Dei"... Quello è un indizio! Il morbillo alieno che non ricordo come si chiama, l'acqua trovata su Marte!? (Dove c'è acqua c'è vita!!!!)




Da quando in qua dove c'è acqua ci dev'essere necessariamente vita? L'acqua è semplicemente un composto chimico, ci devono essere migliaia di fattori per trovare vita su pianeta :)


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo nella presenza di altre forme di vita nello spazio, ma sinceramente trovo un po' cavolate le solite cose: marziani, ufo, etc. etc. Che ne possiamo sapere noi?


È facile avere paura di ciò che non si conosce e associarlo a certe idee che ci hanno dato.


 


(Ehm, l'altra sera ho visto nel cielo notturno una lucetta rossa che si muoveva a zigzag e che poi si è "spenta" all'improvviso, ma non mi interessa scoprire cos'era xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitando i presunti, soliti avvistamenti sull'autostrada da parte di mio padre, non ho mai visto l'ombra di una navicella aliena.


 



In Teoria sì, grazie ad alcuni esperimenti quantici, dove dei Neutrini, particelle con massa, riuscivano a raggiungere velocità  di pochissimo superiori a quella della Luce.



...


Trascendendo dalla possibilità , e seguendo un lineare ragionamento deduttivo, si arriva a determinare che le stime ottimistiche dell'Equazione di Drake concludono sull'ipotesi della rarità  della terra, ridimensionata dal Paradosso di Fermi. Le civiltà  extraterrestri esistono, ma si contano sulle dita di una mano. Non sono comuni, secondo i dati obbiettivi che possediamo. Ricadendo nella probabilità , l’opinione più accreditata è che la nostra realtà  non abbia i mezzi per addentrarsi in una qualsivoglia comunicazione. Inoltre, qualsiasi congettura soggettiva è minata dal periodo abbondante degli eventi astronomici, dalle difficili e volubili circostanze favorevoli alla vita e dalle strambe idee sull'omertà  globale, relative alla Teoria del complotto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta quando stavo ad una festa con i miei parenti vidi una grande luce muoversi nel cielo(non lampeggiava ) ed andava veloce rispetto ad aerei ecc... Poi tutto ad un tratto e iniziata a spegnersi lentamente


Non so veramente cos'era ma da quella volta mi appassionai di ufologia 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me é capitato, come é capitato a mia madre.

Una sera d'Estate, più o meno due anni fa, mentre stavamo tornando da una festicciola, mi persi nell'ammirare curioso il cielo stellato, rimasi a fissare il cielo per così tanto tempo che mio fratello mi chiese che cosa stessi fissando e che stavamo facendo tardi. Cosa stavo fissando? Una stella "vagabonda", per così dire. Questo strano astro dal suo punto fisso nel cielo ha cominciato a spostarsi, mentre io rimanevo incredulo e continuavo a stropicciarmi gli occhi dinanzi a quello stranissimo evento. Io e mio fratello rimanemmo colpiti da questo evento, poiché accade altre due volte durante quella settimana

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I verbi sono messi un po' a casaccio...

Comunque, se già  non lo sanno, probabilmente sì. Ma non sanno mica che noi siamo umani.

Qui comunque si parla di UFO. xD

Intendevo dire se noi esistiamo.

I verbi sono giusti, la posizione non cambia la funzione grammatico-logica.

Io non credo agli UFO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...