Vai al commento


Avvistamenti UFO!


Post raccomandati

E' mai capitato, a voi o a qualche vostro conoscente, di avvistare un UFO?


A mio padre è capitato circa 15 anni fa. Mi ha raccontato che stava dormendo, quando è stato svegliato da un fastidioso rumore. Ha aperto la finestra che dava sul balcone ed ha visto una specie di lenzuolo nero :laugh:fluttuare vicino ad un edificio abbastanza alto. Si è messo sotto le coperte terrorizzato e, fidatevi, mio padre è tutt'altro che fifone.


La mattina seguente i miei nonni l'hanno preso in giro, dicendogli che l'aveva solo sognato e che guardava troppi film. Due giorni dopo è stato pubblicato sul giornale un articolo che parlava di numerosi avvistamenti in quella zona di un misterioso oggetto volante.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mai capitato, a voi o a qualche vostro conoscente, di avvistare un UFO?

A mio padre è capitato circa 15 anni fa. Mi ha raccontato che stava dormendo, quando è stato svegliato da un fastidioso rumore. Ha aperto la finestra che dava sul balcone ed ha visto una specie di lenzuolo nero :laugh:fluttuare vicino ad un edificio abbastanza alto. Si è messo sotto le coperte terrorizzato e, fidatevi, mio padre è tutt'altro che fifone.

La mattina seguente i miei nonni l'hanno preso in giro, dicendogli che l'aveva solo sognato e che guardava troppi film. Due giorni dopo è stato pubblicato sul giornale un articolo che parlava di numerosi avvistamenti in quella zona di un misterioso oggetto volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai :laugh:


Nonostante queste cose mi piacciano molto, sono una gran fifona, il classico tipo di persona che guarda un film horror o uno speciale sugli alieni appunto, per poi chiedersi "perchè l'ho fatto?!" e non dormirci la notte :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 peggio di San Tommaso! avete presente quella storia della creazione del Mondo, che la Bibbia al posto di dire "Dio" dice "Dei"... Quello è un indizio! Il morbillo alieno che non ricordo come si chiama, l'acqua trovata su Marte!? (Dove c'è acqua c'è vita!!!!)

Moh questa me la devi spiegare...che senso ha il tuo messaggio :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 peggio di San Tommaso! avete presente quella storia della creazione del Mondo, che la Bibbia al posto di dire "Dio" dice "Dei"... Quello è un indizio! Il morbillo alieno che non ricordo come si chiama, l'acqua trovata su Marte!? (Dove c'è acqua c'è vita!!!!)

Oh oh!!! Sfociamo nel religioso? Racconta, vai avanti :)  mi intaressa :)

Il morbillo alieno cos'è comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovavo ad Amburgo, era un gelido inverno ed avevo 12 anni. Stavo per per addormentarmi quando sentii un fragore fortissimo. Affacciandomi alla finestra vidi qualcosa sfrecciare nel cielo. Terrorizzato, mi gettai sotto le coperte.

Quando rientrò in camera, mio padre, al mio racconto, mi fece notare che ci trovavamo vicino ad un aeroporto. Così, all'età  di 12 anni, capii di essere un *censura*. :asduj1:

Gli avvistamenti sono tutte cavolate, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovavo ad Amburgo, era un gelido inverno ed avevo 12 anni. Stavo per per addormentarmi quando sentii un fragore fortissimo. Affacciandomi alla finestra vidi qualcosa sfrecciare nel cielo. Terrorizzato, mi gettai sotto le coperte.

Al rientro di mio padre, al mio racconto, mi fece notare che ci trovavamo vicino ad un aeroporto. Così, all'età  di 12 anni, capii di essere un *censura*. :asduj1:

Gli avvistamenti sono tutte cavolate, dai.

Beh non si sa mai magari non siamo soli e gli alieni seguono le nostre vicende come se fossero una fiction televisiva :looksi:

<<Il leader della Korea farà  davvero saltare in aria l'america? E quale sarà  il nome del figlio di Kate Middleton? Lo scopriremo nelle prossime appuntate>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, mi è capitato. Nulla di eccezionale, il classico Unidentified Flying Object che sfreccia nel cielo, si sdoppia, si riunisce e parte a velocità  ultrasoniche. Era proprio un UFO, lo annunciarono anche i giornali, ma mi sembrava troppo... Umano, ecco. Credo fosse un semplice mezzo militare in test di volo.


In ogni caso non c'è da fidarsi del web né tantomeno della televisione, a parte di alcuni programmi o siti particolari e dalle fonti confermate. Buona parte degli avvistamenti sono fake colossali, ma di quelli che potrei creare anche io.


E per chiarire, UFO non significa alieno. Qualunque oggetto troppo distante o piccolo per essere identificato con precisione è un UFO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mia fortuna no,anche perchè se lo vedessi morirei di infarto istantaneo. Amo questo genere di cose ma non le guardo mai,come non guardo mai film horror. Però ormai sono abituato a vedere i fantasmi,ormai in casa mia sono roba quotidiana,manco gli calcolo più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho visto un coso colorato che volava, brividi *W*

Poi a me queste cose piacciono mi molto *W*

Per mia fortuna no,anche perchè se lo vedessi morirei di infarto istantaneo. Amo questo genere di cose ma non le guardo mai,come non guardo mai film horror. Però ormai sono abituato a vedere i fantasmi,ormai in casa mia sono roba quotidiana,manco gli calcolo più.

Come, hai visto dei fantasmi?!

Racconta tutto  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...