Nipika95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le red *O* ..ma dovendo scegliere le more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ragazzi, questo non è un topic offensivo, e se lo diventerà provvederemo a chiuderlo. Ma per ora...Le more. Con gli occhi azzurri. Sarà perché la mia ex era così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non fa differenza l'importante è che ti piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sinceramente a me non fa alcuna differenza,mi piacciono sia more,bionde o rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per me è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 More con occhi azzuri, raro trovarne una fidanzata così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 È uguale per me basta che sia una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le rosse ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Basta che ne trovi una poi chissene del colore dei capelli appunto il problema è averla una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Redhead FTW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ma sono cose intime è_è(cavolate che dico XD) comunque è uguale basta che mi piace XD Quoto totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sempre sperando che non sia un sondaggio riservato ai soli maschietti... le ragazze rosse sono così sexy, mi sanno molto di tipe grintose u___u (io sono rossa -tinta però- e infatti ho un carattere fin troppo forte). Se poi hanno anche gli occhi azzurri meglio ancora *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 More. Anche le rosse però sono carine. Vabbè, poi dipende tutto dalla persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Per me è uguale, basta che siano fantastiche in tutto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io vengo solitamente colpito dal viso di una ragazza, quindi non considero molto i capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Poi sinceramente adoro le ragazze molto formose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Simpatica e Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bionda e mora.Tanto le ragazze si tingono sempre i capelli. Quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tutti e tre, anche se a determinare una ragazza non è il colore dei capelli ma il suo carattere.. tuttavia le bionde mi attraggono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Le castane sono le migliori V.V anche se a me interessa più il carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le biondele top-model con due bombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Le rosse sono le migliori : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le biondele top-model con due bombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per me non fa differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.