Vai al commento

[starry] richiesta grafica

Starry

Post raccomandati

Inviato

1Tipo di lavoro:firma

2Dimensione:qualunque

3Soggetto/Immagini da utilizare:un immagine di picu sorridente che corre o salta verso lo schermo

4Altre note varie:vorrei lo sfondo elettrificato di blu celeste o giallo e oltre la firma starry in giallo oro (o blu aquamarina) vorrei scritto non ti arrendere mai in giallo o blu elettrico

E quella di prima

Inviato

A me personalmente piace di più quella di Scarlet, l'ho fatta solo perchè l'hai richiesta.

senzatitolo1ohk.jpg

Ti ho fatto anche questa, perchè mi piaceva particolarmente l'immagine.

tumblrlvwhnjudtj1qgk489.jpg

Inviato

fantastiche fantastiche

1tipo di lavoro:firma

2dimensione:qualunque

3soggetto immagini da utilizarervorrei a sinistra un delibird che saluta a destra un pichu che saluta e al centro in basso la firma

4altre note varie:la firma starry la vorrei giallo oro lo sfondo bianco e rosso natalizio e sopra la firma vorrei scritto "buon natale e felice anno nuovo" in qualunque colore (e ora una cosa difficile) mi piacerebbe che pichu e delibird fossero vestiti in modo natalizio(se non li trovate fa niente)

so che è difficile ma voi siete mitici e so che ce la farete ... grazie

Inviato

bellissima

perfavore ho una richiesta

1tipo di lavoro:firma

2dimensioni:qualsiasi

3soggetto immagini da utilizzare:un immagine di pichu(lo so sono monotono...) che lancia un fulmine

4altre note varie:allora vorrei pichu sul lato sinistro della firma che lancia il fulmine verso destra poi sopra o sotto al fulmine vorrei scritto "starry" in giallo oro e sotto l immagine scritto in blu elettrico o verde elettrico "la saetta sorridente" e lo sfondo pieno di fulmini blu rossi gialli e verdi

so che e una richiesta difficile ma io mi fido ciecamente di voi

grazie

Inviato

Ok, lo so che non c'entra niente ma volevo provare la tecnica appena imparata (da Marisio)!

Se ti piace aggiungo anche il nome

yuYwU.jpg

Inviato

molto carina un difetto e che si vede troppo il distacco fra pichu e lo sfondo... ma mi piace!!!

Inviato

Nuove richieste

Tipo di lavoro: firma

Dimensioni: qualsiasi

Immagini da utilizzare:Un immagine di Link da Bambino, una del Nyan cat ,una di zatchbell,una di pichu e una di goten

Altre note varie:Sfondo coloratissimo in qualunque stile e la scritta: "Strana combinazione eh "di Blu

grazie so che è difficile ma ce la potete fare

Inviato

scusate una cosa vorrei chiedere evitare commenti del tipo ci provo o roba simile preferirei i commenti direttamente allegati a quello che ho chiesto e perfavore provate a fare l'ultima mia richiesta.Grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...