Starry Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 1Tipo di lavoro:firma2Dimensione:qualunque3Soggetto/Immagini da utilizare:un immagine di picu sorridente che corre o salta verso lo schermo4Altre note varie:vorrei lo sfondo elettrificato di blu celeste o giallo e oltre la firma starry in giallo oro (o blu aquamarina) vorrei scritto non ti arrendere mai in giallo o blu elettricoE quella di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 A me personalmente piace di più quella di Scarlet, l'ho fatta solo perchè l'hai richiesta.Ti ho fatto anche questa, perchè mi piaceva particolarmente l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 fantastiche fantastiche1tipo di lavoro:firma2dimensione:qualunque3soggetto immagini da utilizarervorrei a sinistra un delibird che saluta a destra un pichu che saluta e al centro in basso la firma4altre note varie:la firma starry la vorrei giallo oro lo sfondo bianco e rosso natalizio e sopra la firma vorrei scritto "buon natale e felice anno nuovo" in qualunque colore (e ora una cosa difficile) mi piacerebbe che pichu e delibird fossero vestiti in modo natalizio(se non li trovate fa niente)so che è difficile ma voi siete mitici e so che ce la farete ... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ho fatto questa: (scusa se i colori non sono esatti, non mi convinceva con lo sfondo rosso.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 bellissimaperfavore ho una richiesta1tipo di lavoro:firma2dimensioni:qualsiasi3soggetto immagini da utilizzare:un immagine di pichu(lo so sono monotono...) che lancia un fulmine4altre note varie:allora vorrei pichu sul lato sinistro della firma che lancia il fulmine verso destra poi sopra o sotto al fulmine vorrei scritto "starry" in giallo oro e sotto l immagine scritto in blu elettrico o verde elettrico "la saetta sorridente" e lo sfondo pieno di fulmini blu rossi gialli e verdiso che e una richiesta difficile ma io mi fido ciecamente di voigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 peccato, volevo provarci, ma lo sfondo da fare per le mie capacità mi è impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 nn ti preoccupare lo sfondo va bene anche elettrificato verde acqua o blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ok, allora ci provo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Brutta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 bellisiiimissimaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Ok, lo so che non c'entra niente ma volevo provare la tecnica appena imparata (da Marisio)!Se ti piace aggiungo anche il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 molto carina un difetto e che si vede troppo il distacco fra pichu e lo sfondo... ma mi piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Nuove richiesteTipo di lavoro: firmaDimensioni: qualsiasiImmagini da utilizzare:Un immagine di Link da Bambino, una del Nyan cat ,una di zatchbell,una di pichu e una di gotenAltre note varie:Sfondo coloratissimo in qualunque stile e la scritta: "Strana combinazione eh "di Blugrazie so che è difficile ma ce la potete fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ci provo starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 scusate una cosa vorrei chiedere evitare commenti del tipo ci provo o roba simile preferirei i commenti direttamente allegati a quello che ho chiesto e perfavore provate a fare l'ultima mia richiesta.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 bellissima XD XD (solo puoi provare pichu non spunzorek) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.