Filippo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 (modificato) Nell'attesa di Pokémon X e Y, in uscita mondiale il 12 ottobre 2013, tutti i Pokémon Center giapponesi si riempiono di nuovi articoli, regalando così un po' di gioia agli amanti dei Pokémon!Coloro che si recheranno in un qualsiasi Pokémon Center potranno trovare i seguenti articoli. Alcuni portachiavi peluche raffiguranti i Pokémon iniziali di ogni generazione al prezzo di 650 Yen ciascuno (Circa 5 Euro); Vari set di cancelleria; Varie statuine fosforescenti al prezzo di 250 Yen ciascuna (Circa 2 Euro); Un peluche raffigurante il sostituto al prezzo di 2800 Yen (Circa 21 Euro); Un portachiavi peluche raffigurante il sostituto al prezzo di 700 Yen (Circa 5 Euro); Vari puzzle 150 pezzi raffiguranti Sylveon, Genesect e Mewtwo al prezzo di 525 Yen ciascuno (Circa 4 Euro); Vari pigiami al prezzo di 1995 Yen ciascuno (Circa 15 Euro); Varie tazze raffiguranti le evoluzione Eevee al prezzo di 1365 Yen ciascuna (Circa 10 Euro); Dei peluche raffiguranti Piplup e Manaphy; Una statuina raffigurante Eevee.Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore. Modificato 27 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 i Peluche degli starter di Hoen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hoen confirmed !!!1111!!!! :laugh:comunque ci sono tantissimi gadget davvero belli , grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Prima o poi devo andare li Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il peluche del sostituto. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 La bambola Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Substitute *C* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Voglio il peluche di eeveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 WOW, bellissimi gadget....Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 White-Mirko-Kyurem usa sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il peluche di mudkip..! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sostituto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ha, mica avevo notato le tazze xDtazza in jap come si dice che me le vado a cerca? xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grazie per la news!I portachiavi sono troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Gli starter ** no ma sul serio io non ne posso più D: devo trovare un modo per averli!Btw grazie per la newsP.S. Prof: Danilo interrogato!Io: Sostituto! *Puf!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Uuuuh che belli<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ah che bei gadget li voglio anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 [OT] Solo io penso che dovrebbero fare un film pkmn dedicato a Sostituto :laugh: ? [fine OT] Anyway, voglio il peluche di Manaphy ed il pigiama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il Sostituto spacca di brutto. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 dammeli ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bellissimi articoli, ne vorrei qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 voglio le tazze delle eeveeluzioni!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShadowKnight Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sono tutti dei gadget bellissimi ma...quei portachiavi...quelle tazze :Q______ Sono semplicemente OMG! :laugh: Li voglio tutti!!! (ma in particolar modo i gadget di Eevee!!! Perché non si degnano di aprirne almeno qualcuno di pokémon center in Italia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 belli,grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Tutta roba bellissima!Cavolo voglio il peluche di Piplup *___* à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati