Vai al commento


Le novità  di Luglio 2013 nel Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti carissimi utenti!

Il cassiere sembra davvero molto impegnato in questo periodo, quindi per questo mese ho dovuto gestire io gli ordini  ^^

 

Ma arriviamo subito al sodo, sono arrivati nel Mercatino PokéPoints tantissime nuove bambole!

 

Due leggendari festeggiati!

 

In occasione del sesto anniversario dal rilascio in Europa di Pokémon Diamante e Perla, arrivano le esclusive bambole di Palkia e Dialga! Sono disponibili solamente 10 Pezzi nel mercatino al prezzo di 5 PokéPoints! 

 

shop_item_img-41-thumb.pngshop_item_img-40-thumb.png

 

 

 

Viaggiando con Lapras e Flygon!

 

Quando ero piccolo ricordo che desideravo tantissimo viaggiare nei mari sopra un Lapras e solcare i cieli insieme ad un Flygon! Per questo motivo ho deciso di portare sul mercatino PokéPoints queste tenerissime bambole, acquistabili per soli per 3 PokéPoints! Sono disponibili inizialmente solo 10 Bambole! 

 

shop_item_img-42.pngshop_item_img-44.png

 

 

Richieste dalla Urloscatola: Ecco Dunsparce!

 

Lo scorso mese molti utenti mi hanno richiesto nella Urloscatola uno Dunsparce. Ho parlato con il magazziniere e sono riuscito a trovare delle bambole di questo timidissimo Pokémon. Erano parecchio impolverate, nessuno voleva questo timidissimo Pokémon! Aiutiamoli a trovare casa nei vostri profili con una offerta lancio, infatti saranno acquistabili a soli 2 PokéPoints per i primi 20 pezzi

 

shop_item_img-45.png

 

 

I Pokémon iniziali di Unima!

 

Il lancio di Pokémon X e Pokémon Y si avvicina sempre di più e l'era di Pokémon Nero e Bianco sta per concludersi. Vogliamo rendere omaggio a questa generazione offrendovi le bambole dei Pokémon iniziali della regione di Unima all'incredibile prezzo lancio di 1 PokéPoints per i primi 10 Pezzi

 

shop_item_img-48.gifshop_item_img-47.gifshop_item_img-46.gif

 

 

PokéBall GRATIS per tutti!

 

Ci hanno consegnato per sbaglio un carico di PokéBall e abbiamo deciso di smaltirle offrendole gratuitamente ai primi 50 utenti che le richiederanno nel nostro negozio!

 

shop_item_img-38.gif

 

 

Uno speciale Pokémon per i Gold User!

 

Un esclusivo Charizard cromatico è disponibile per i nostri Gold User! Potete acquistare la bambola a soli 10 PokéPoints! Ma attenzione, sono disponibili solo 10 Pezzi!

 

shop_item_img-39.png

 

 

Personaggio speciale!

 

Stiamo preparando la consegna della bambola del protagonista di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 per coloro che hanno partecipato al Pokémon Millennium Show del Pokémon Day 2013! Non temete, arriverà  molto presto insieme ai PokéPoints promessi!

 

shop_item_img-36.jpg

 

 

Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!


Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Storico -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints.

 

Sono previsti rifornimenti di tutte queste bambole fra 10 giorni, esclusa la bambola PokéBall! Scusate se scrivo a quest'ora ma un Pokémon sembra si diverta a farmi venire gli incubi e non riesco a dormire, ma di questo, scriverò prossimamente! Per ora è tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo 10 di loro potranno avere Dialga e Palkia?

Vuol dire che in totale ci sono 10 bambole di Dialga e 10 di Palkia.

L'unica cosa in più è che non ci saranno futuri rifornimenti, quindi o sei tra i primi 10 che comprano luna delle due bambole o non potrai mai più averle.

Ora è più chiaro? C:

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuol dire che in totale ci sono 10 bambole di Dialga e 10 di Palkia.

L'unica cosa in più è che non ci saranno futuri rifornimenti, quindi o sei tra i primi 10 che comprano luna delle due bambole o non potrai mai più averle.

Ora è più chiaro? C:

 

Sono previsti rifornimenti per tutte le bambole di questa consegna fra 10 giorni! :) (Esclusa la PokéBall)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...