Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 salve a tutti, oggi diciamo che non sapendo che fare ho deciso di provare a disegnare, avendo passato la mattina da mia nonna non ho avuto l'opportunità di avere un riferimento come foto o altri disegni per correggermi, quindi sono andato fantasticando...ho rappresentato una delle mie classiche lotte in arena con il mio geodude, qui in questo disegno ho rappresentato il momento clow delle lotte uber, ovvero quando arriva il turno di genesect, mi basta solo 1 colpo ed è a terra, infatti nel disegno potete vedere geodude che usa fuocopugno con in mano la custap berry come strumento tenuto, spero vi piaccia, magari quando avrò voglia ne metterò altri;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 a me piace tantissimo *Q* complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ;D grazie mille, spero di fare di meglio con il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Oh *censura* quanto sei bravo a disegnare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bello *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 OMGOMG,DISEGNI BENISSIMO :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 wow è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non è bellissimo, di più!Complimenti vivissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Wow, geniale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 È fantastico :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Super-Dinamico! Direi meraviglioso! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E' fantastico! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bravo è molto bello!! Genesect se lo merita!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bellissimo complimenti vorrei essere bravo come te a disegnare io faccio schifo Q_Q metti altri disegni per favore . Ciaooooo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 grazie tante, comunque fra non troppo aggiornerò la galleria;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wow!!!!!! bellissimo!!!!!!!! bravo GIUME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bellissimo sei bravo a disegnare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si bellissimo...... Ma povero Sect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E' molto bello, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 MAGNIFICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Wow sei bravixximo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma sei un grande Giume, questo disegno mi ricorda quell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 dopo tanti secoli mi rifaccio vivo con uno scarabocchio rapido fatto in 15 minuti a mezzanotte e 8 minuti di ieri, lo scarabocchio è talmente fatto di fretta che al posto di fare il disegno da ripassare a matita l ho fatto a penna, lasciando miliardi di errori in vista à§_ৠlo posto solo perché degli amici mi hanno convinto, altrimenti finiva cestinato... godetevi l'opera creata in 15 minuti della mia noia notturna il disegno rappresenta un momento di panico in un boschetto dove un allenatore è intento a catturare un pokémon in tutto e per tutto un pokemon coleottero, e quest illustrazione rappresenta la fuga di un shedinja, un ninjask e un nincada in difficoltà dopo essere inciampato contro un diglett, incrociamo le dita e speriamo si salvi à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma è stupendo nn ci creedo che è da 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bello*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.