Manuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 (modificato) A meno di tre mesi dal rilascio in tutto il mondo, sta per partire ufficialmente anche in Italia la campagna promozionale per gli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Entro la prossima settimana partirà una attività di prevendita che coinvolgerà i principali negozi del settore.Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi GameStop e OpenGames aderenti all'iniziativa riceveranno al momento dell'uscita dei titoli gli adesivi trasparenti di Pokémon X e Pokémon Y. Nei negozi GameStop e OpenGames sarà anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica al Livello 100.Tutti coloro che prenoteranno uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GamePeople, Toys Center o La Feltrinelli aderenti all'iniziativa o nel negozio online Amazon.it riceveranno al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce.Da alcuni giorni è anche in onda sul canale K2 uno spot teaser di 10 secondi di Pokémon X e Pokémon Y in cui vengono mostrati Pikachu, Yveltal e Xerneas. Ci si aspetta nelle prossime settimane un nuovo spot teaser che mostri qualche dettaglio in più. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore, Frablue, DenisNaccari e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio. Subito, mio, vado ad ordinare su Amazon ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 OMG. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Interessante, grazie per le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bellissime le Pokéball, ordinerò su Amazon : DGrazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Oddio. Subito, mio, vado ad ordinare su Amazon ;_; Amazon magari lo fa arrivare pure io giorno prima. C'èèèèè. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gli...Adesivi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie per al news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Quella ball. oxinewspocxienspcoxmescxkwpeosmopwimcdxpekjcxoiesjmcxwijso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E ovviamente mentre gli altri negozi (Che nel mio paese e dintorni ovviamente non esistono -__-") danno quella figata di PokéBall-PortaCartucce (Che mi servirebbe pure....), gli unici due negozi che si trovano nella mia zona (GS e OP) danno degli stupidi (?) adesivi. Però se si potessero attaccare al 3DS non sarebbero troppo inutili, anzi, un 3DS con loro sarebbe da :Q____ Si possono attaccare al 3DS? E no, per quanto sia sicuro, nè io, nè i miei genitori (?) si fidano dei "negozi" online. Lo spot già l'ho visto, non fa vedere un cavolo..... Comunque grazie per la news!!! Roby, la Poké Ball la danno pure se ordini da Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Quegli adesivi mi sono famigliari...mumble mumble E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 La Ball. La PokèBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dunque, questa volta voglio evitare di andare dal Game Stop e gli altri negozi mi sembrano alquanto improbabili. Per cui dico ciao, non avrò nulla di quelli.Ma un evento Wi-Fi è roba da scartare assolutamente, vero? E' stata aggiunta una reazione da Roman e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 anche io vorrei la Pokéball , ma dovrò beccarmi gli adesivi visto che il negozio più vicino è un Game Stop a 45 minuti da casa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E adesso mi incavolo -.- Ho prenotato X da GameStop, portando 2 giochi lo pagheró pochissimo, peró vorrei tanto la PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Dunque, questa volta voglio evitare di andare dal Game Stop e gli altri negozi mi sembrano alquanto improbabili. Per cui dico ciao, non avrò nulla di quelli. Ma un evento Wi-Fi è roba da scartare assolutamente, vero? Cosa può c'entrare un evento Wi-Fi con la prenotazione del gioco? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Cosa può c'entrare un evento Wi-Fi con la prenotazione del gioco? '-' Nei negozi GameStop e OpenGames sarà anche possibile ricevere sui propri giochi i tre Pokémon leggendari della regione di Sinnoh in versione cromatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Emh.. Non è un evento Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bene ordinero x al GS The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Emh.. Non è un evento Wi-Fi. Appunto, la mia era una lamentela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Appunto, la mia era una lamentela. Non ha nessun senso quello che stai dicendo però, sto tentando di farti capire questo. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bene, ordinerò sicuramente da Amazon. Quella Pokéball sarà mia. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non ha nessun senso quello che stai dicendo però, sto tentando di farti capire questo. '-' Come non ha senso? Ho detto che sarebbe stato meglio dare l'evento in Wif Fi invece che andare dal GS per tre volte. E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Infernape99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come non ha senso? Ho detto che sarebbe stato meglio dare l'evento in Wif Fi invece che andare dal GS per tre volte. Ma stai sbagliando topic in modo epocale o cosa? Che diamine c'entra con la prenotazione del gioco? fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bene, ordinerò sicuramente da Amazon. Quella Pokéball sarà mia. n_nMi hai tolto le parole di bocca. Credo che questa volta GameStop sia rimasta un po' indietro. Bene, ora non resta che convincere mio padre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati