Tails Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ebbene io e Axelf creiamo questa Gilda dedicata al mondo di Fire Emblem Awakening...qui pastori di Ylisstol si raduneranno e parleranno del più e del meno di questo grande gioco...Compilate il Modulo Dichiarando quale personaggio volete essere e siete ufficialmente nella Nostra Guarnigione.Inoltre riceverete in Regalo da Me un piccolo overworld in stile BW/BW 2 Del personaggio da voi scelto Ecco x Ora gli iscritti Tails-Gaius Axelf-Lon'Zu Ashachu-Chrom GiachyT-Owain Dwebble-Donnel VibravaShiny-Marth Riccardo-Frederick Paolino-Gerome Cheisoul-Henry Latia-Nowi Haru-Nah (a Breve i vari Overworld) Iscrivitevi mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mi iscrivo *0*Vorrei essere il figlio di Lissa (di cui non ricordo il nome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Confermata l'iscrizione a breve(tra una settimana visto che parto in vacanza) riceverei il tuo overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mi iscrivo. Donnel. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Iscrizione Confermata! a breve riceverai il tuo overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Posso essere Marth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 A Dire il vero i personaggi sarebbero di Awakening ma siccome c'è un "Marth" potrebbe andare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 A Dire il vero i personaggi sarebbero di Awakening ma siccome c'è un "Marth" potrebbe andare.... Grazie... Se no... Anche gli altri personaggi vanno bene, solo che non ricordo nessun nome X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma sì, Marth va benissimo! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma sì, Marth va benissimo! ;3 :3 mi piace soprattutto la sua maschera, è fuffissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io Fredrick *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 d'accordo allora confermo l'iscrizione a breve riceverai il tuo overworld Confermo l'iscrizione anche di Riccardo a breve riceverà il suo overworld ok dato che ce li avevo già fatti aggiorno con i primi overworld!(Gaius,Lon Zu E Chrom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se qualcuno non vuole aspettare per l'overworld può diventare Lissa, che è già fatta. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se qualcuno non vuole aspettare per l'overworld può diventare Lissa, che è già fatta. lòl Nono, aspetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gerome pls . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Iscrizione di Paolino confermata a breve riceverà l'overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 posso unirmi? vorrei essere henry se è possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Iscrizione confermata!a breve riceverai il tuo overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 dato che avevo tempo aggiorno ancora con 4 Overworld nuovi(Owain,Donnel,"Marth" e Frederick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 !in I'm Chrom <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Salve a tutti. Mi piacerebbe iscrivermi, se non è un problema.Scelgo Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 io mi iscrivo!!! *^* posso essere Nowi? è la mia preferita! *^* cioè, se si può essere il personaggio principale, potrei fare quello femminile? ^^" se no allora Nowi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 scusate il ritardo ma agosto è stato un mese impegnativo (tra vacanze e studio x un esame)quindi non ho potuto proprio toccare nulla... cmq confermo l'iscrizione di Latia e Haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 grazie mille ma allora sono il personaggio principale o nowi?se posso quello principale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 beh l'avatar è particolare xkè è personalizzabile dunque preferirei non usarlo(capite sennò tutti vogliono essere il proprio avatar xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.